Martedi 13 settembre 2011 giretto?

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Quando ti' e piu comodo io ci sono tutta la giornata!
ipotesi A) essere in sella alle 12.00, per tornare alle 14.30 sotto la doccia a cesena
ipotesi B) essere in sella alle 18.00, per tornare alle 20.30 sotto la doccia a cesena

So che sono orari del kaiser ma di piu non posso fare! Ovviamente per stare nei tempi si fa solo una discesa (a tua scelta chiardovo - corzano - gallerie in ordine di difficoltitudine).
Non ti sentire obbligato, se vuoi vengo volentieri, ma se trovi altri biker ad orari piu "normali" vai pure :celopiùg:

Ah... altra cosa muy importante! Io in salita vado piano, quindi se sei uno spigarolo bisogna che mi aspetti!
 

MattFC

Biker popularis
13/8/11
54
0
0
cesena
Visita sito
ipotesi A) essere in sella alle 12.00, per tornare alle 14.30 sotto la doccia a cesena
ipotesi B) essere in sella alle 18.00, per tornare alle 20.30 sotto la doccia a cesena

So che sono orari del kaiser ma di piu non posso fare! Ovviamente per stare nei tempi si fa solo una discesa (a tua scelta chiardovo - corzano - gallerie in ordine di difficoltitudine).
Non ti sentire obbligato, se vuoi vengo volentieri, ma se trovi altri biker ad orari piu "normali" vai pure :celopiùg:

Ah... altra cosa muy importante! Io in salita vado piano, quindi se sei uno spigarolo bisogna che mi aspetti!

Beh una discesa mi basta ;) come orari non ce problema io nn sono una scheggia ne su ne in giu anke xke ho fatto 2 volte chiardovo e nasseto le altre gallerie e corzano le voglio provare!!!! per me mezzogiorno va da dio,non c sarebbero problemi,basta ke ce la facciamo kome orario,x te!
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Quando ti' e piu comodo io ci sono tutta la giornata!

Non ci conosciamo e io in discesa non sono pratico per niente, fra l'altro ho preso gli agganci oggi per cui mi viene da ridere ;-)

Scusa se mi intrometto nella tua proposta di uscita ma eventualmente se ti và io sono in ferie in sti giorni per cui non ho problemi per vari giri.

Domani purtroppo per le 12 devo essere in casa ma prima e dopo le 14 sono free!!

Ho visto che sei già in discesa con Vudienne ma ci ho provato comunque se volevi fare una giornata piena di MTB!!

Naturalmente ti raggiungo io con Auto dove tu vuoi (visto che io sono di Rimini)

Sempre sperando di non essermi intromesso troppo ti ringrazio per l'attenzione.

Chissà magari ci si becca in giro.


ciao :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Domani purtroppo per le 12 devo essere in casa ma prima e dopo le 14 sono free!!

Ho visto che sei già in discesa con Vudienne ma ci ho provato comunque se volevi fare una giornata piena di MTB!!
:

Ripeto, nessunissimo problema. Se vuoi/volete io un giro lo faccio ma - purtroppo - solo a quegli orari che ho detto.
Io un giro lo faccio comunque, solo che se son da solo resto a Cesena su e giu per i vigneti.
Il mio cell è nel profilo, fammi/fatemi sapere (anche per sms) se devo essere a Bagno o no.
 

MattFC

Biker popularis
13/8/11
54
0
0
cesena
Visita sito
Ripeto, nessunissimo problema. Se vuoi/volete io un giro lo faccio ma - purtroppo - solo a quegli orari che ho detto.
Io un giro lo faccio comunque, solo che se son da solo resto a Cesena su e giu per i vigneti.
Il mio cell è nel profilo, fammi/fatemi sapere (anche per sms) se devo essere a Bagno o no.


ok,dopo ti chiamo!!!

qlkun altro che si vuol unire?
 

MattFC

Biker popularis
13/8/11
54
0
0
cesena
Visita sito
Non ci conosciamo e io in discesa non sono pratico per niente, fra l'altro ho preso gli agganci oggi per cui mi viene da ridere ;-)

Scusa se mi intrometto nella tua proposta di uscita ma eventualmente se ti và io sono in ferie in sti giorni per cui non ho problemi per vari giri.

Domani purtroppo per le 12 devo essere in casa ma prima e dopo le 14 sono free!!

Ho visto che sei già in discesa con Vudienne ma ci ho provato comunque se volevi fare una giornata piena di MTB!!

Naturalmente ti raggiungo io con Auto dove tu vuoi (visto che io sono di Rimini)

Sempre sperando di non essermi intromesso troppo ti ringrazio per l'attenzione.

Chissà magari ci si becca in giro.


ciao :celopiùg:

potremmo fare alla sera alle sei cosi ce anke vudienne e siamo in 3!!
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
potremmo fare alla sera alle sei cosi ce anke vudienne e siamo in 3!!

Al momento son sprovvisto di luce che è in riparazione ;-)

Se reputate che non c'è ne sia bisogno mi aggrego altrimenti sarà per la prossima !

Se vi và di considerarmi per uscite nel Cesenate ben volentieri soprattutto in sti giorni che sono free ;-)

Grazie mille ancora e perdonate se non sarò molto esperto!!! Vedete anche se avete voglia di fare discese hard in velocità io salto l'evento perchè vi frenerei solo :cucù:
 

MattFC

Biker popularis
13/8/11
54
0
0
cesena
Visita sito
Al momento son sprovvisto di luce che è in riparazione ;-)

Se reputate che non c'è ne sia bisogno mi aggrego altrimenti sarà per la prossima !

Se vi và di considerarmi per uscite nel Cesenate ben volentieri soprattutto in sti giorni che sono free ;-)

Grazie mille ancora e perdonate se non sarò molto esperto!!! Vedete anche se avete voglia di fare discese hard in velocità io salto l'evento perchè vi frenerei solo :cucù:


nooooooo ma che luce ! nn ce ne bisogno!!! ti dico l uscita che facciamo e' principalmente una discesa,si fa,se te la senti! vieni pure molto volentieri!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Vedete anche se avete voglia di fare discese hard in velocità io salto l'evento perchè vi frenerei solo :cucù:
Il problema non è frenare, non ti preoccupare. Però devi sapere che quelle discese non sono facili subito e farle con una front senza protezioni è pericoloso. Non so che bici hai nè il tuo livello "discesistico", conosco gente che una rigida viene giu tranquillamente, e altre persone che con la front la fanno a piedi per il 70% della discesa. Non ti voglio spaventare sia chiaro, voglio però che ognuno sappia cosa sta facendo.

nooooooo ma che luce ! nn ce ne bisogno!!!
Occhio che alle 20.00 è buio quindi non ne sarei così certo (l'imprevisto è sempre dietro l'angolo). Puntualità massima è fondamentale perche trovarsi nel bosco al buio non mi piacerebbe!!!.
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Il problema non è frenare, non ti preoccupare. Però devi sapere che quelle discese non sono facili subito e farle con una front senza protezioni è pericoloso. Non so che bici hai nè il tuo livello "discesistico", conosco gente che una rigida viene giu tranquillamente, e altre persone che con la front la fanno a piedi per il 70% della discesa. Non ti voglio spaventare sia chiaro, voglio però che ognuno sappia cosa sta facendo.

Occhio che alle 20.00 è buio quindi non ne sarei così certo (l'imprevisto è sempre dietro l'angolo). Puntualità massima è fondamentale perche trovarsi nel bosco al buio non mi piacerebbe!!!.

Grazie mille per le delucidazioni!!!

In effetti ho visto che stà venendo buio abbastanza presto...

Ho una Front e il resto sarebbe da sperimentare... ma è molto facile che ricada nel 70% ;-)

Facciamo che una volta in cui fate un giro più misto o che riacquisisco la luce mi butto a provare.. eventualmente mi aspetterete al bar dove vi lascio il caffè pagato per la pazienza :smile:

Alla prossima e grazie :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Gran bel giro oggi!!!ottima discesa !!!grazie Vudienne! a presto!
Complimenti Mattia, un po' di uscite e non ti ferma piu nessuno!!! :celopiùg:

PS: Ho spaccato l'High Roller tubeless, non ci posso credere! Mi sa che per la gara mi tocca metterci un 2ply.:pirletto: Eppure non mi sembrava di averci "tirato" particolarmente :nunsacci:
 

MattFC

Biker popularis
13/8/11
54
0
0
cesena
Visita sito
Complimenti Mattia, un po' di uscite e non ti ferma piu nessuno!!! :celopiùg:

PS: Ho spaccato l'High Roller tubeless, non ci posso credere! Mi sa che per la gara mi tocca metterci un 2ply.:pirletto: Eppure non mi sembrava di averci "tirato" particolarmente :nunsacci:

No cazzo!!!mi dispiace!infatti non hai tirato particolarmente,dovevi aspettare me:)

Alla prossima!! e grazie!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Complimenti Mattia, un po' di uscite e non ti ferma piu nessuno!!! :celopiùg:

PS: Ho spaccato l'High Roller tubeless, non ci posso credere! Mi sa che per la gara mi tocca metterci un 2ply.:pirletto: Eppure non mi sembrava di averci "tirato" particolarmente :nunsacci:

Vedi che allora non sono l'unico..........ormai il mio pesava 500gr in più di sole toppe!!!

Adesso ho un Nevegal 2ply................:omertà:
 

Giancy

Biker novus
12/7/11
11
0
0
Cesena
Visita sito
Chi si vuole unire con me domani,mattia o pomeriggio per una discesa a san piero?santuario o altre proposte??..se no mi tocca andar solo!!!!

ciao Matt
finita la setitmana di passione per il censimento adesso avrei del tempo da utilizzare per pedalare. Hai mai un pomeriggio libero? Io sono libero dalle 14.30 in poi. il week end andrebbe benissimoooooooooo.
oggi sono stato a Bagno di Romagna........ritorno bagnato!!
Ciao
Giancy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo