Martedi 10/08 giro al monviso in mtb

trecow

Biker novus
17/6/09
20
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti cerco compagnia per un bel giro lunedi 09 in val pellice lungo il percorso della gara podistica tre rifugi, non conosco il percorso, ho solo trovato le tracce e la mappa se qualcuno di voi l'ha già fatta ancora meglio. Il mio livello di allenamento? medio. Non cerco ne biker estremi ne biker che si fermino dopo 100 metri (come me...)

la descrizione del percorso è qui

se qualcuno mi vuole fare compagnia scrivetemi qui
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao a tutti cerco compagnia per un bel giro lunedi 09 in val pellice lungo il percorso della gara podistica tre rifugi, non conosco il percorso, ho solo trovato le tracce e la mappa se qualcuno di voi l'ha già fatta ancora meglio. Il mio livello di allenamento? medio. Non cerco ne biker estremi ne biker che si fermino dopo 100 metri (come me...)

la descrizione del percorso è qui

se qualcuno mi vuole fare compagnia scrivetemi qui

ecco questo invece è un giro che mi attira però dislivello, sviluppo e tre ore di auto mi fanno pensare.....
livello medio :nunsacci: uhm.... un giro così devi già essere qualcosina in più di "medio", secondo me
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao a tutti cerco compagnia per un bel giro lunedi 09 in val pellice lungo il percorso della gara podistica tre rifugi, non conosco il percorso, ho solo trovato le tracce e la mappa se qualcuno di voi l'ha già fatta ancora meglio. Il mio livello di allenamento? medio. Non cerco ne biker estremi ne biker che si fermino dopo 100 metri (come me...)

la descrizione del percorso è qui

se qualcuno mi vuole fare compagnia scrivetemi qui


2008 con discesa nel vallone di vallanta
se metti la visione di tutte le foto, parti dalla 4001(basta che passi sopra col mouse)

discesa dal col de vieux rifatta quest'anno, ma siamo risaliti al col sellier(siamo partiti e arrivati da villanova pellice)

il percorso che vorresti fare tu parte dalla val varaita!:il-saggi:
devi partire presto al mattino causa auto a salire al colle dell'agnello
anche un utente medio può farlo però occorre molta determinazione a chiuderlo
Aggiungo che la mazzata finale è la salita al col vallanta: è una pietraia abbastanza pendente dove il sentiero non esiste, ma devi basarti sui soli cumuli di pietre. portage obbligatorio. se hai gamba pedali fino a 2400. diversamente aggiungi altri 300 m D+
Fino a una settimana fa c'era ancora un bel nevaio in diagonale. ma la traccia dei pedoni dovrebbe facilitare le cose

buona avventura. Posto magnifico che vale le ore di auto per arrivarci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo