martedi' 06 gennaio 2009

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
Hola, ho un idea malsana nella testa ....

Come ogni anno a Milano si organizza un moto-raduno con partenza da Milano duomo chiamato MotoBefana.

Io di solito partecipo ma quest'anno mi piacerebbe esserci con 2 ruote diverse e cioe' con la mia MTB... La mia idea e' di partire da Somma Lombardo / Vizzola Ticino e seguire i canali fino a Milano , partenza stimata circa le 08:00 ....

E' fattibile o rischi di assiderarmi ??? Ovviamente se qualcuno si vuole aggregare non ha che da battere un reply ...

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma poi vuoi farti il giro che a milano si fanno quella della motobefana?!?!?!
in mezzo alle moto?!?!?!?
già è pericoloso con la moto,visti i pazzi scatenati che ci sono in giro,non oso immaginare a stare in mezzo a quel marasma in bici.......

mi sa che se vado a milano ci vado col guzzi!!!!!!

comunque organizzata bene l'idea non è male.........

o-oo-oo-o

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
ma poi vuoi farti il giro che a milano si fanno quella della motobefana?!?!?!
in mezzo alle moto?!?!?!?
già è pericoloso con la moto,visti i pazzi scatenati che ci sono in giro,non oso immaginare a stare in mezzo a quel marasma in bici.......

mi sa che se vado a milano ci vado col guzzi!!!!!!

comunque organizzata bene l'idea non è male.........

o-oo-oo-o
La mia idea e' di esserci e di arrivare all' ultima tappa del tour in moto Fondazione Sacra Famiglia ) zona Bisceglie ..

Conoscendo i pazzi presenti pero' non ci tengo a respirarmi i loro gas di scarico e i loro copertoni bruciati :-)

Insieme all' elefantentreffen e' l'unico motoraduno che mi piace fare ( sara' per il vin brule' , sara' per il freddo boh .. ) e mi piacerebbe esserci con 2 ruote diverse dal solito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo