martedì 8-12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Groovemak

Biker urlandum
:sborone:

E adesso vai a fare le arrampicate, poi pomeriggio il parapendio?

Sborone!:smile:

:smile::smile:

...alle 7 ero già in bike...
tempo discreto ed illusorio (nel senso che ancora nn pioveva...)
Tra me e me: sta a vedèr che faccio un salto in quel di ronchi a bere moka con la "combriccola"?...
L'idea sembrava ottima...imboccata la costiera (ma si, dai...un po di bitume...tanto per far gamba...e bruciar calorie...), verso metà inizia la "pioggerella..."
Ancora il mito di Rambo impresso nella mente penso: tutto questo è MTB!!!
Arrivo a Sistiana...la pioggerella è diventata un acquazzone bello potente...
Decido di scendere fino a Castelreggio...guardo il mio bel mare (favoloso scenario...) e me ne torno su...ormai rassegnato a rientrare...
Però un pochito di off road: aurisina-santa croce-prosecco- e giù per strada del friuli...

...non vedevo l'ora di arrivare a casa!!!!! :smile::smile::smile:

FRADICIOOOOOOOO:$$$:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
:smile::smile:

...alle 7 ero già in bike...
tempo discreto ed illusorio (nel senso che ancora nn pioveva...)
Tra me e me: sta a vedèr che faccio un salto in quel di ronchi a bere moka con la "combriccola"?...
L'idea sembrava ottima...imboccata la costiera (ma si, dai...un po di bitume...tanto per far gamba...e bruciar calorie...), verso metà inizia la "pioggerella..."
Ancora il mito di Rambo impresso nella mente penso: tutto questo è MTB!!!
Arrivo a Sistiana...la pioggerella è diventata un acquazzone bello potente...
Decido di scendere fino a Castelreggio...guardo il mio bel mare (favoloso scenario...) e me ne torno su...ormai rassegnato a rientrare...
Però un pochito di off road: aurisina-santa croce-prosecco- e giù per strada del friuli...

...non vedevo l'ora di arrivare a casa!!!!! :smile::smile::smile:

FRADICIOOOOOOOO:$$$:
:-?questi sono i veri biker!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo