aleinich ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:8
va bene guiderò in modalità sottone ma per un giro così :-? :-? :-?
insane man. tu da dove parti?
da bellano, cioè a circa 1 h dalla meta
aleinich ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:8
va bene guiderò in modalità sottone ma per un giro così :-? :-? :-?
insane man. tu da dove parti?
Mr.Hyde ha scritto:sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene
Mr.Hyde ha scritto:sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene
Pietosa Insania ha scritto:quante macchine servono?
fiore ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:quante macchine servono?
io dovrei (domani sarò + preciso) essere Opel Zafira munito......ho un "preaccordo" per salire con stfn e quindi le 2 ns bighe le infiliamo into the car
devo mettere anche il portabici sul tetto ?? :?
muldox ha scritto:Per quanto riguarda il n° di auto necessarie, dipende da quante bici e biciclisti stanno su una macchina ( ricordando che poi ne servirà un'altra per tornare su con gli autisti a bordo ). Tenete presente che ci sarà anche la mia, ed io sono solo .
@Starla: datti malato e prenditi questa botta di vita :-? . Un datore di lavoro che non comprende certe esigenze non merita di meglio
muldox ha scritto:Per quanto riguarda il n° di auto necessarie, dipende da quante bici e biciclisti stanno su una macchina ( ricordando che poi ne servirà un'altra per tornare su con gli autisti a bordo ).
Pietosa Insania ha scritto:...dì al capo che causa orchite...
starlaFR ha scritto:Mr.Hyde ha scritto:sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene
Ma perchè oggi per esempio non ti sei fatto vivo? Non dirmi che sei andato a pedalare?????
8-)
muldox ha scritto:Mr.Hyde ha scritto:sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene
OK, facci sapere...
Mr.Hyde ha scritto:...ce l'ho fatta, capo e moglie corrotti...
muldox ha scritto:Punto ed ora di ritrovo:
Centro Sportivo Comunale di Sondrio, h.08.30 - 09.00.
Per chi proviene da ovest lungo la statale 38 ( tutti in pratica ):
giunti alle porte di Sondrio.......
Mr.Hyde ha scritto:sai dirmi com'e' la situazione traffico in settimana su quella strada?? Non vorrei farmi 1 ora di colonna di prima mattina, piuttosto parto alle 6 :-P
Pietosa Insania ha scritto:già che siamo in tema freni, nessuno ha in giro un pò di spessorini che si usano per centrare le pastiglie al disco??
ne ho qui 2 e non so se bastano..e non posso lavorare sulla biga fin domani sera..danke :-?