• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Martedì 2 giugno - sempre a villa pamphili (col vento)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
si, ma dove ci ha rotto le palle il tipo era sulle scalette in salita e lì è veramente difficile superare i 10 all'ora. Se poi uno cerca rogna...

indubbiamente, non stavamo facendo nulla di male e quello cercava rogna e gliel'ho pure detto al che mi ha risposto " ma tu mi stai minacciando?" e poi ha proseguito a farneticare cose del tipo se pensavamo di essere dei professionisti con il casco e dove pensavamo di andare (il casco lo usano i professionisti per lui, non le persone prudenti ) ed altre caxxate in libertà, mentre tu in quel momento eri ancora indeciso se raggiungerci o dartela a gambe. Poi quando hai visto la presenza massiccia e rassicurante di Geppo ci hai raggiunti .
Quella dei 60 kmh era una nota di colore che abbinata al limite dei 10 kmh che abbiamo visto all'uscita mi faceva sorridere
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
si, ma dove ci ha rotto le palle il tipo era sulle scalette in salita e lì è veramente difficile superare i 10 all'ora. Se poi uno cerca rogna...
vabbè dai.... obiettivamente sulle scale qualcuno si può far rodere il cu!o! In teoria si dovrebbe andare sugli stradoni, secondo me anche il boschetto è tutto off-limits
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
vabbè dai.... obiettivamente sulle scale qualcuno si può far rodere il cu!o! In teoria si dovrebbe andare sugli stradoni, secondo me anche il boschetto è tutto off-limits

Beh!! nei boschetti ci sono froci, guardoni e anche un segaiolo, negli stradoni, bambini imbizzarriti, mamme ecc.ecc., basta essere un attimo prudenti in ogni situazione e soprattutto dove non si ha visuale moderare la velocità, altrimenti si cade e ci si rompe il polso
su scale larghe 15 metri come quella (quella dalla parte dell'uscita verso il gelataio) fatte in salita per giunta è dura mettere a repentaglio la sicurezza di qualcuno.

Quello aveva torto marcio nei modi e nella sostanza.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... anch'io, oggi, ho messo a repentaglio la mia incolumità ... tre ore piene di combattimenti feroci in cui ho visto cadere decine di compagni ... ma ho fatto strage prima di jap e poi di crucchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo