Martedì 2 giugno - sempre a villa pamphili (col vento)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... appena installato COD5, mo vado a pranzo col papi :mrgreen: e poi massacro cattivi a mazzi per rilassarmi :-|

Insomma alla fine nun hai pedalato manco te? :arrabbiat:Ma come non c'è freddo, non c'è caldo, non piove, il vento qui da me è abbastanza moderato, molto meglio di tante altre volte, e anche in zona Piramide è pressochè assente. Questa non me l'aspettavo proprio da te. Mo lo dico a chi sai tu che batti la fiacca e sò caxxi :soffriba:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Insomma alla fine nun hai pedalato manco te? :arrabbiat:Ma come non c'è freddo, non c'è caldo, non piove, il vento qui da me è abbastanza moderato, molto meglio di tante altre volte, e anche in zona Piramide è pressochè assente. Questa non me l'aspettavo proprio da te. Mo lo dico a chi sai tu che batti la fiacca e sò caxxi :soffriba:


... m'hanno fatto passa la voglia co tutti sti SI/NO/FORSE :mrgreen: e allora me so messo a vede se riuscivo a far ripartire i rulli e farmi una rullata ma non c'è stato niente da fare, mi tocca mandarli in assistenza. Quindi oggi, per rilassarmi, faccio na strageeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Poi domani me butterò sulla colombo a manetta, anche se non è il massimo :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A Francè ma pure te sei proprio il peggio......Ma che diamine...!!! Ma non potevi annatte a fà na trentina de giri intorno alla piramide che non c'era vento???....:arrabbiat:
Te se so' fusi pure i rulli, almeno andavi a cricetà la intorno e creavi un po' di perturbazioni ventose a quegli unici poracci che stanno senza.......:smile::smile::smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:smile::smile: 2 pagg. per dire che vi siete tutti rimessi a ninna!

@alexxangel stamattina ho cominciato a fare il meccanico e non sono potuto passare da te: sarà per un'altra volta :spetteguless:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile::smile: 2 pagg. per dire che vi siete tutti rimessi a ninna!

@alexxangel stamattina ho cominciato a fare il meccanico e non sono potuto passare da te: sarà per un'altra volta :spetteguless:

Ma porca paletta lo sai che mi servivi proprio?...Non riesco a formattare il pc e rifare il dual boot...sigh...sono anni che non lo faccio più e mi sono scordata...arisigh...:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alla fine sono uscita in bici...alla faccia del vento ...:celopiùg:
Devo dire che nel pomeriggio, essendo più caldo, il vento dava meno fastidio, anche se sono uscita con mille foulard sul collo..:smile:(spero non debba pentirmene)...
Devo dire che in villa c'era la bufera peggio che sull'asfalto o al pineto, indi per cui come ci sono entrata, sono uscita e ho optato la maggior parte per l'asfalto (che con queste ruote grippanti è un vero supplizio per me..:cry:)..
Cmq il test è proseguito e la bici su sterrato va proprio bene...è abbastanza ammortizzata e le ruote fanno il resto...Certo, come dicevo poco fa, sull'asfalto vado a due all'ora, ma d'altronde devo arrendermi all'evidenza che la mtb è nata per lo sterrato e non per l'asfalto (:cry:)e con le ruote grasse devo dire che è tutta un'altra cosa...:hahaha:
Unico neo delle due orette di oggi è stato il ritorno dal pineto, come al solito preso d'assalto dai "soliti ignoti" , neanche tanto ignoti visto che la pineta ormai è diventata loro, che fanno pic nic, sbivaccano e scolano cartoni e cartoni di birra, lasciando poi lo scempio per terra....:twisted:Una marea di mondezza tutta intorno fra bottiglie, piatti di plastica, cartacce, buste di patatine, tovaglioli e chi più ne ha più ne metta....:twisted:...Povera Italia....:roll:
 
M

mares

Ospite
Alla fine sono uscita in bici...alla faccia del vento ...:celopiùg:
Devo dire che nel pomeriggio, essendo più caldo, il vento dava meno fastidio, anche se sono uscita con mille foulard sul collo..:smile:(spero non debba pentirmene)...
Devo dire che in villa c'era la bufera peggio che sull'asfalto o al pineto, indi per cui come ci sono entrata, sono uscita e ho optato la maggior parte per l'asfalto (che con queste ruote grippanti è un vero supplizio per me..:cry:)..
Cmq il test è proseguito e la bici su sterrato va proprio bene...è abbastanza ammortizzata e le ruote fanno il resto...Certo, come dicevo poco fa, sull'asfalto vado a due all'ora, ma d'altronde devo arrendermi all'evidenza che la mtb è nata per lo sterrato e non per l'asfalto (:cry:)e con le ruote grasse devo dire che è tutta un'altra cosa...:hahaha:
Unico neo delle due orette di oggi è stato il ritorno dal pineto, come al solito preso d'assalto dai "soliti ignoti" , neanche tanto ignoti visto che la pineta ormai è diventata loro, che fanno pic nic, sbivaccano e scolano cartoni e cartoni di birra, lasciando poi lo scempio per terra....:twisted:Una marea di mondezza tutta intorno fra bottiglie, piatti di plastica, cartacce, buste di patatine, tovaglioli e chi più ne ha più ne metta....:twisted:...Povera Italia....:roll:
noi invece (tosty, samuelgol, io, geppo, maxdrome junior + amico) siamo stati coraggiosi e abbiamo fatto un bel giretto a villa, nonostante il forte vento e gli alberi caduti a decine.
C'è scappato pure il gelatino, gentilmente offerto dal mod, a piazza cucchi.
o-o

p.s. a momenti ci scappava la rissa :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
noi invece (tosty, samuelgol, io, geppo, maxdrome junior + amico) siamo stati coraggiosi e abbiamo fatto un bel giretto a villa, nonostante il forte vento e gli alberi caduti a decine.
C'è scappato pure il gelatino, gentilmente offerto dal mod, a piazza cucchi.
o-o

p.s. a momenti ci scappava la rissa :smile:

Ma bravi....Siete usciti alla carbonara eh?... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
noi invece (tosty, samuelgol, io, geppo, maxdrome junior + amico) siamo stati coraggiosi e abbiamo fatto un bel giretto a villa, nonostante il forte vento e gli alberi caduti a decine.
C'è scappato pure il gelatino, gentilmente offerto dal mod, a piazza cucchi.
o-o

p.s. a momenti ci scappava la rissa :smile:

Già già, proprio un bel pomeriggio e un ottimo gelatino. Ce vole proprio ogni tanto un pò di relax con gli amichi.
Ma quale rissa, noi avevamo ragione. A 10 kmh ce se po annà a Villa Pamphili e quello era un chiacchierone e je l'ho pure detto :loll: :loll: :loll: :loll:
Certo che se poi qualcuno di cui non faccio il nome mi dice, approfittando della sua posizione di supermoderatore :omertà: ," a regazzì vatte ad appostà lì sur dosso e dimme se c'è quarcuno che devo fà er salto" e poi si vanta di aver fatto i 60.1 sul discesone....allora passamo dalla parte del torto. Certo che 50 kmh oltre il limite è roba da ritiro della patente e multone totale :smile: :smile: :smile:

Alla prossima raga. o-o

p.s. Ha ragione Alexxangel, ad un certo punto facevamo 10 metri, sosta e 10 minuti di chiacchiera, poi 10 metri, sosta e altri 10 minuti di chiacchiera. So partito convinto di bruciare almeno le calorie del pranzo festivo e non ho bruciato manco quelle der gelato :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma bravi....Siete usciti alla carbonara eh?... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ci siamo incontrati casualmente, per poco avremmo incontrato anche te...

prima ho incontrato samuelgol, poi mi ha chiamato mimmo che era in villa e lo abbiamo raggiunto, poi mentre discutevamo, o meglio sopportavamo gli sproloqui di un tizio che sosteneva che non si poteva andare in bici in villa (coi caschi e le divise da professionisti poi :smile: ) - eravamo a 5 all'ora in salita :duello:
è passato geppo, ed infine abbiamo incontrato federico e giorgione...

bel giretto, per me 28Km :i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ci siamo incontrati casualmente, per poco avremmo incontrato anche te...

prima ho incontrato samuelgol, poi mi ha chiamato mimmo che era in villa e lo abbiamo raggiunto, poi mentre discutevamo, o meglio sopportavamo gli sproloqui di un tizio che sosteneva che non si poteva andare in bici in villa (coi caschi e le divise da professionisti poi :smile: ) - eravamo a 5 all'ora in salita :duello:
è passato geppo, ed infine abbiamo incontrato federico e giorgione...

bel giretto, per me 28Km :i-want-t:

Vabbè...allora ritiro la caxxiata fatta a mimmo in mp... :smile::smile::smile::smile:

Insomma l'unica fessa che è entrata in villa, arrivata al baretto e tornata indietro per il troppo vento sono stata io....:smile::smile::smile:
Pero' almeno posso dire che ho pedalato per tutte e due le ore...altrimenti mi sa che facevamo la fine di domenica scorsa...:smile:,..In effetti forse è stato l'istinto di sopravvivenza che m'ha fatto andare via...:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Certo che se poi qualcuno di cui non faccio il nome mi dice, approfittando della sua posizione di supermoderatore :omertà: ," a regazzì vatte ad appostà lì sur dosso e dimme se c'è quarcuno che devo fà er salto" e poi si vanta di aver fatto i 60.1 sul discesone....allora passamo dalla parte del torto. Certo che 50 kmh oltre il limite è roba da ritiro della patente e multone totale :smile: :smile: :smile:
...

:smile: questo particolare lo avevo sorvolato :volo:

:loll:
 
M

mares

Ospite
Già già, proprio un bel pomeriggio e un ottimo gelatino. Ce vole proprio ogni tanto un pò di relax con gli amichi.
Ma quale rissa, noi avevamo ragione. A 10 kmh ce se po annà a Villa Pamphili e quello era un chiacchierone e je l'ho pure detto :loll: :loll: :loll: :loll:
Certo che se poi qualcuno di cui non faccio il nome mi dice, approfittando della sua posizione di supermoderatore :omertà: ," a regazzì vatte ad appostà lì sur dosso e dimme se c'è quarcuno che devo fà er salto" e poi si vanta di aver fatto i 60.1 sul discesone....allora passamo dalla parte del torto. Certo che 50 kmh oltre il limite è roba da ritiro della patente e multone totale :smile:
si, ma dove ci ha rotto le palle il tipo era sulle scalette in salita e lì è veramente difficile superare i 10 all'ora. Se poi uno cerca rogna... :medita:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si, ma dove ci ha rotto le palle il tipo era sulle scalette in salita e lì è veramente difficile superare i 10 all'ora. Se poi uno cerca rogna... :medita:

vabbè...insomma avete fatto i giostraroli pure oggi...:-|

Se è andata come ha detto Andrea, me so' salvata allora...:-|
Oggi c'avevo proprio voglia di pedalare ...:i-want-t:
Cmq....il meteo come al solito non c'ha preso...Niente acquazzoni...solo sto cavolo di vento....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo