• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Martedì 1 novembre Marcigliana 2 La Vendetta - M&M Bikers

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Il giro e' organizzato dal gruppo M&M Bikers all'interno della Riserva Naturale della Marcigliana.
POSSIBILE TRACCIA http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mixhjsfkvbulmtiz SOGGETTA A MOLTE VARIAZIONI!!!
L'appuntamento e' fissato alle 8,15 in punto al parcheggio vicino all'incrocio tra Via della Cesarina e Via di Tor San Giovanni (allego estratto di Google Maps).
Si raccomanda la puntualità perchè alle ore 8,30 si parte....quindi regolatevi!!!
Chi volesse unirsi è il benvenuto purchè abbia il CASCO IN TESTA E LA BICI IN ORDINE!!!

P.S. Non rispondiamo di eventuali danni a cose o persone!!! M&M Bikers è costituita da un gruppo di amici!!!!!

List
Gianjack
Marcobrtn
Guidoskibros
Mirkoted
 

Allegati

  • cesarina.jpg
    62,2 KB · Visite: 6

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
President.....posso rimanere col dubbio fino a verso mezzanotte???
Sto un tantino incasinato.....
Se Marcuccio viene, si potrebbe fare la variante Gattaceca....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Se il presidente chiama Marcuccio risponde...PRESENTE! Per Gattaceca domattina ne parliamo, perchè tra andare e tornare da vallericca più i giri dentro gattaceca saranno all'incirca una ventina di km in più...
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
sarei stato ben felice di essere con Voi, anche perche' il giro e' impegnativo ma piacevole,
ma ho promesso alla sig.ra un giro in bici per roma pertanto la scoot passa a lei, io rispolvero una vecchia atala che mi ricorda quando avevo i capelli............cmq come' il motto..........buona foratura
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

sgrat!!! sgrat!!!

Alla prossima!!!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io domani al max mi faccio una villa Ada di relax... che la chiudio in un'oretta e mezza...

Non bisogna tirar troppo la corda con la famiglia... e con le gambe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo