... Grazie per l'incoraggiamento ma per vedermi sul lungo dovrai aspettare orvieto 2013
yes la discesa e' da pauraaaaaaaaaaaaaaa
Checca te volevo chiamà ma no te trovo mai
... Grazie per l'incoraggiamento ma per vedermi sul lungo dovrai aspettare orvieto 2013
yes la discesa e' da pauraaaaaaaaaaaaaaa
La discesa del Beato è bellissima, nonostante il timore che incute è da fare tutta in sella, provata di persona.
Per chi ha pratica di guida in fuorisella si recuperano svariate posizioni, alla faccia degli stradisti che si presentano alle gare MTB
Caro Max, io l'ho fatta e posso dirti che non è proibitiva, purtroppo non potro esserci, ho la cresima della nipote, quindi non ho scuse valide per abdicare....porca puttt.
Più che altro perchè la bambina non è rotta, qusta sera grazie a Mirco Cetra ho scoperto che è solo un colpo di taglierino di chi ha messo quella protezione in finto carbonio, però devo ammettere che ne ha fregati parecchi compresi quelli della NINER che hanno visionato le foto della pseudo crepa. o-oyeah!: richiamo_papere:
scusa ma so un pò contento
.........................
Più che altro perchè la bambina non è rotta, qusta sera grazie a Mirco Cetra ho scoperto che è solo un colpo di taglierino di chi ha messo quella protezione in finto carbonio, però devo ammettere che ne ha fregati parecchi compresi quelli della NINER che hanno visionato le foto della pseudo crepa. o-oyeah!: richiamo_papere:
scusa ma so un pò contento
Meno male che non hai alzato storie pubbliche col venditoremmm......vista così sembra un pò anomala come crepa (magari la foto inganna però). Il segno sembra proprio dritto dritto, di solito le crepe son sempre più frastagliate sulla vernice. Sicuro che sia crepato?..........................
...Più che altro perchè la bambina non è rotta....
Sono molto contento per te. o-o o-o o-o
E già, ne aveva fregati parecchi, inclusi quelli della Niner...............
Ma qualcuno che guardando le foto dubitava che quella potesse essere una crepa c'era :
Meno male che non hai alzato storie pubbliche col venditore
OOOoooooohhhhhh, questa si che è una bella notizia
............
Comunque torniamo alle cose serie ora che ho ripreso la bici fossi in te inizierei a preoccuparmi Mi devo riprendere la rivincita di narni 2010
Ti piace vincere facile allora. Io nel 2010 a Narni non c'ero, l'ho fatta la prima volta nel 2011
Quindi ti aspetto a Costacciaro 2012 ?
Oh! Daje Robé ora non ci sono scuse per un 2013 ad alti livelli (quelli soliti).
[/QUOTE]Caro Cliff, questa volta non posso tirarmi indietro, perciò ti prometto che ci sarò,ma ad una condizione, che anche tu farai il lungo!
Vedi l'allegato 149244
Classifica in base alla somma dei tempi nelle 5 gare senza scarti.
34 i bikers che hanno portato a termine tutte le prove.
Il vincitore assoluto dell'Umbria Marathon 2012 è:
Alessandro Peruzzi in 10h 45' 5"
Classifica generale
* Classifica non ufficiale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?