• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Martani superbike 2012

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
Ciao a tutti, arrivo anche io, soprattutto per ringraziare innanzitutto land che ha fatto un lavoro grandioso...lo metteremo subito sul nostro blog e sulla nostra pagina di facebook.....
P.S. vorrei ricordare all'amico Cliff che le barrette sono aumentate e con questa crisi bisogna che impari a ......COMPRARLE.....ahahaha
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito


.... è arrivato pure Farfurella ..... meglio tardi ..... anzi .... come al solito in coda al gruppone!!!!!

Quest'anno la A.S.D. C.T. Massa Martana avendo come sponsor la "Fiorucci" non avrà problemi di budget sulle barrette in quanto distribuirà ben 2 panini con la porchetta ai suoi atleti prima della partenza!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Esauriti invece di insultarvi a vicenda pensate alle cose serie tanto siete tutti e due scarsotti ( senti chi parla è???)
Apparte gli scherzi guardate che robina che ha creato Andrea che ne dite di organizzarci e andare a provare il giro domenica prossima?
Cosi abbiamo tutto il tempo per organizzarci, fatemi sapere ok!!
 

Allegati

  • user56644_pic88760_1319642361[1].jpg
    55,7 KB · Visite: 5

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... al massimo il giro lo puoi fare con google maps !!! se non ce la fai da casa fino in piazza a Massa Martana, così è come sparare sulla croce rossa.
Aspettiamo almeno un paio di settimane .... non troppo però altrimenti la situazione si rovescia!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
pegos non scherziamo oggi ho fatto 50 minuti mica micio micio bau bau .......... è non te dico come sto, anzi faccio prima a ditte come non sto
Apparte gli scherzi penso che per la prossima settimana pianino pianino posso azzardare.
Comunque intanto ti posso confermare che sto senza bici, una è in spagna e laltra è in vendita da Ruspolini a Todi, rinnovo il parco bici




 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Stanno iniziando i lavori per la realizzazione del ponte sullo stretto!!!!
No scherzo il ponte è quello su ad acquacanale, l'anno scorso era un po incertoe tremolante, ma per quasta edizione sarà un'opera di alta ingegneria, travi e controtravi non si capisce più nulla....
Comunque vi aggiornerò appena pronto si potrà tornare a provare il giro per chi lo vorrà
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Visto che oramai è più che ufficiale perchè non parlarne
La stagione 2012 si apre all'insegna degli impegni per la Martani Superbike, siamo entrati a far parte anche del circuito Sentieri Divini.
Il Circuito si articola su tre gare che sonoin pratica le prime tre dell'UMBRIA MARATHON:

1) 19/02/2012 ad Orvieto (TR) Org. Team Eurobici Orvieto


2) 11/03/2012 a Baschi (TR) Org. A.S. Amatori Baschi


3) 25/04/2012 a Massa Martana (PG) Org. Cicloturistica Massa Martana
Quindi a noi la premiazione finale circuito Sentieri Divini.

La manifestazione è aperta a tesserati FCI ed enti tutti , regionali e extraregionali
A presto tutti gli aggiornamenti del caso.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Questo messaggio è diretto al nostro amico Land !!!
Saresti disponibile a breve per una ricognizione sul percorso con un GPS serio per segnare tutti i punti che ci interessano e poi creare una cosa simile a quella fatta per la Orvieto Wine Marathon, con le ambulanze posizionate e visibili dalla mappa, i ristori e tutto il resto, ovviamente una cosa carina, che ne dici Land, lo facciamo?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
 

Classifica mensile dislivello positivo