Grazie, se mi dai la mail ti tengo aggiornato con tutte le novità e comunicati che andremo a pubblicare per ogni gara.
Grazie!Ti faccio i miei complimenti, sia per l'idea che per l'utilità della stessa
Giuro che la prossima volta che mi un po me la cavo...........te frustoooooo.Grazie!
Voglio precisare che per inserire i commenti non occorre alcuna registrazione o password, basta mettere il nome o alias e scrivere il commento.
Può scrivere chiunque.
Grande Land te voio ammazzà e per fortuna che non ce capivi poco èèèGrazie!
Voglio precisare che per inserire i commenti non occorre alcuna registrazione o password, basta mettere il nome o alias e scrivere il commento.
Può scrivere chiunque.
se puoi aggiungi anche la nostra pagina facebook...martani superbike...ciao grazieGrazie!
Può scrivere chiunque.
Ciao a tutti, arrivo anche io, soprattutto per ringraziare innanzitutto land che ha fatto un lavoro grandioso...lo metteremo subito sul nostro blog e sulla nostra pagina di facebook.....
P.S. vorrei ricordare all'amico Cliff che le barrette sono aumentate e con questa crisi bisogna che impari a ......COMPRARLE.....ahahaha
.... è arrivato pure Farfurella ..... meglio tardi ..... anzi .... come al solito in coda al gruppone!!!!!
Quest'anno la A.S.D. C.T. Massa Martana avendo come sponsor la "Fiorucci" non avrà problemi di budget sulle barrette in quanto distribuirà ben 2 panini con la porchetta ai suoi atleti prima della partenza!!!!
.... al massimo il giro lo puoi fare con google maps !!! se non ce la fai da casa fino in piazza a Massa Martana, così è come sparare sulla croce rossa.
Aspettiamo almeno un paio di settimane .... non troppo però altrimenti la situazione si rovescia!!!!
grande Cliff.... che ne dici per domattina ci riesci ad organizzarti per fare qua un salto??Vedi l'allegato 134140
norme attuative 2012 - attivita internazionale/nazionale
prove di mountainbike
Vedi l'allegato 134141
Visto che oramai è più che ufficiale perchè non parlarne
La stagione 2012 si apre all'insegna degli impegni per la Martani Superbike, siamo entrati a far parte anche del circuito Sentieri Divini.
Il Circuito si articola su tre gare che sonoin pratica le prime tre dell'UMBRIA MARATHON:
1) 19/02/2012 ad Orvieto (TR) Org. Team Eurobici Orvieto
2) 11/03/2012 a Baschi (TR) Org. A.S. Amatori Baschi
3) 25/04/2012 a Massa Martana (PG) Org. Cicloturistica Massa Martana
Quindi a noi la premiazione finale circuito Sentieri Divini.
QUOTE]
UN ARTICOLATO ITINERARIO ATTRAVERSO LE CANTINE UMBRE, LE STRADE DEL VINO E IL TEATRO DEL GUSTO, PER CONOSCERE E APPREZZARE LUMBRA NEL BICCHIERE