Vedi l'allegato 141769
.... mitico Eraclitus ( te vengo a bussà al camper)
Vedi l'allegato 141770
.... pollice verso x il Virus (ma solo se fà il corto!!!!!)
E ci ammazzerai...lo sapevo che dovevo fa il collezionista di coleotteri nani invece de annà in MTB
Ammetto che da ieri sera la BAMBINA è pronta in assetto gara
Poi visto la cospicua quantità di insulti mascherati da finti incitamenti che mi avete sparato addosso, cari amici miei,"FALSI" alla fine correrò con la condizione fisica de Felicetta, la nonna di Roberta.
Alessa, prepara la crostata e il caffè che busso pure io
Ve voio ammazzà a tutti
Dai tutti pronti per domenica che si riparte più forte di prima o quasi per la nuova stagione!!! Dopo tutti gli sforzi fatti dagli amici di orvieto dobbiamo contribuire tutti per far in modo che sia una grande giornata di mountain bike!!!
Picchiettò, la capoccia è sempre quella di quando ho cominciato con la bici, il problema è la consapevolezza cheora so e soprattutto sento di avere i miei primi quarant'anni.............. m'envGrande Virus.
Ma non c'è voluto molto a convincerti...
E ci ammazzerai...
Sono interessato al tuo assetto gara, in particolare che copertoni hai montato?
Io ho i Maxxis Crossmark avanti e dietro, troppo leggeri per il fondo che troveremo ad Orvieto?
Cari miei se mi riesce questa ci sarà da ridere,ma veramente peròè vero che non hai mai scritto cosi tanto neanche per fare la dichiarazione a Roberta?
....però quando si parla di bikes ti si scioglie la lingua !!!!
dilla tutta che Domenica monti le continental !!!!
PS : non esaurire la vena che lunedì devi fare l'articolo
Che Continental aspetti? non saranno le Race King?Cari miei se mi riesce questa ci sarà da ridere,ma veramente però
Con 3 euro e 50 ho fatto diventare le mavic cross ride tubless e con un copertone da 11 euro e 13 rivoluzionerò il mondo delle due ruotesempre che funzioni, in barba ai 35 40 euro ed oltre........
Ma per domenica non li posso montare non sono arrivati.
bè.....adesso che gli ho dato una bella inzaccherata mi piace molto di più (sarà che il marrone chiaro je dona), quindi 'stà famosa foto la posso postare:
Ok, sulle mountain non ho informazioni: ho provato le Race e mi sono piaciute molto, peccato che sono "svampate" alla terza uscita (tagliati entrambio i fianchi scendendo su una sassara)[/QUOT
Come dicevo, non so che riuscita faranno, di sicuro 11 euro e poco più ci si possono buttare per una prova...
Per le King Race, personalmente, ci ho fatto metà 24h del drago e da li tutta la seconda parte di stagione senza problemi, poi hai visto come mi piace andare in discesa.
Appena arriva lo provo e ti faccio sapere..........
Ci vediamo domattina per il crostata time
.... nonostante il fango traditore ho riportato a casa la pellaccia anche stavolta !!!![/QUOTE
me so arrampicato anche in discesa, cazzo è la prima volta che me capita....
Purtroppo con questo fango il lavoro dei ragazzi di Orvieto non è stato premiato. Maledetto fango.
Mi unisco al commento di tanti tra coloro che mi stavano in torno mentre correvo, la gara è bella e molto per il paesaggio che offre scenari variegati, come poche gare fanno vedere.
però con questi presupposti non ne vale la pena, gli sforzi non vengono ripagati a dovere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?