MArsupio da mettere su una FreeMode 4.1

|LOGAN|

Biker novus
15/7/08
13
0
0
Guidonia (ROMA)
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Mauro, e sono in possesso di una freschissima FreeMode 4.1.

Utilizzandola anche durante gli spostamenti in città avrei bisogno di montarci un marsupio, ma ho visto che quelli di decathlon da montare sul telaio non ci entrano per dimensioni per via dell'ammortizzatore posteriore, avete link a marsupi da acquistare online che vadano bene per quel tipo di telai? grazie mille :) un saluto a tutti!
 

Pera91

Biker novus
23/8/10
1
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao, sono nuovo qui nel forum e ti rispondo perchè sono in possesso anche io di una freemode 4.1..un consiglio? al posto di un marsupio da attaccare alla bici, prenditi uno zainetto, tipo quelli del decathlon da mtb che sono piccoli e comodi, o un altro a tua scelta. Comunque, tutto va in funzione di cosa ci vuoi inserire: se devi tenere gli attrezzi per riparare la bici, allora spendi 3€ per un borsellino da mettere sotto la sella e sei aposto; se invece devi inserirci il telefono, portafogli, ecc, prendi uno zainetto.
Esistono anche i marsupi da agganciare al manubrio, ma io li trovo alquanto scomodi.
Da tutto cio, puoi dedurre che attaccare un "marsupietto" sulla freemode è un po un'impresa :medita:
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Una borsa sottosella che ne pensi ? la più grande esistente è max da 3 lt ed è della specialized "dirt bag" e poi mi pare ne faccia qualcuna pure la topeak.
Io ho appena preso la dirt avendo quasi lo stesso problema però per le uscite, l'aspetto solamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo