"Marmots" Lavacchio in bianco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Amici roditori, ho già risposto a Barto che il 10 all'invitational Zio Teddy non ci sarò.
La ragione mi dice che vista la mia clavicola smontata dovrei starmene buonino :scassat: ma la tentazione di esserci in una giornata che sarà sicuramente epica è troppo forte.
In mancanza del grande Uli, se qualcuno il 10 viene, un tentativo di recuperare almeno uno straccio di forma fisica in questi 15 giorni lo potrei anche fare:i-want-t:.
Fatemi sapè ! :celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Amici roditori, ho già risposto a Barto che il 10 all'invitational Zio Teddy non ci sarò.
La ragione mi dice che vista la mia clavicola smontata dovrei starmene buonino :scassat: ma la tentazione di esserci in una giornata che sarà sicuramente epica è troppo forte.
In mancanza del grande Uli, se qualcuno il 10 viene, un tentativo di recuperare almeno uno straccio di forma fisica in questi 15 giorni lo potrei anche fare:i-want-t:.
Fatemi sapè ! :celopiùg:
Salite a Crespino x farvi una birretta!!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ti chiedo una cosuccia Ce... visto che sullo smartphone non si vedono i video di MTB forum (Almeno sul mio...) è possibile metterli su youtube, vimeo o altri siti simili? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo