"Marmots" Lavacchio in bianco

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
tuxedo ha scritto:
(anche perchè da montare gli è rimasto solo quello
:smile: .......:spetteguless:oggi la prima pagina è tutta Romagnola....mio figlio vi fà compagnia!:celopiùg:
Ps. a breve toccherà riunire la banda per il giro del video, anche a @maxiline e a me piacerebbe farlo....ci aggiorniamo!
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Grazie al mitico Cesare siamo finiti in prima pagina!!! Yessss!!

:smile: .......:spetteguless:oggi la prima pagina è tutta Romagnola....mio figlio vi fà compagnia!:celopiùg:
Ps. a breve toccherà riunire la banda per il giro del video, anche a @maxiline e a me piacerebbe farlo....ci aggiorniamo!

Bellissima foto Barto!

E ottima idea...ci aggiorniamo x tutti i dettagli :celopiùg:

Mi aggiungo anch'io se posso.... :fantasm:

Puoi solo se smetti di gufare!:arrabbiat: :smile::smile:
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
:smile: .......:spetteguless:oggi la prima pagina è tutta Romagnola!
grande Barto! Bella foto!!!


Mi aggiungo anch'io se posso.... :fantasm:

vedi di darti una mossa.... Come c...o faccio a fare video decorosi se non sei con noi!! :celopiùg:


Tranquillo... il conto lo vedrai appena vengo al mare: tu ricordati solo di mettere quel vagone di birra al fresco... poi al resto ci pensa moi!
o-o:-P
avevo il timore che mi chiedessi di trovare qualcos'altro, :beautifu: sai non sono più allenato come una volta:smile::smile::smile: Per la birra invece non ci sono problemi!!
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy
:smile: .......:spetteguless:oggi la prima pagina è tutta Romagnola....mio figlio vi fà compagnia!:celopiùg:
Ps. a breve toccherà riunire la banda per il giro del video, anche a @maxiline e a me piacerebbe farlo....ci aggiorniamo!

Assolutamente si .....il prima possibile :celopiùg: a patto che lo Zio smetta di gufare altrimenti diventa impossibile ....., l'unica alternativa e prenderlo con noi :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo