"Marmots" Lavacchio in bianco

no mi dispiace io sono all'antica e vado solo con la carta, al GPS sono allergico
ce la dovrebbe avere sicuramente il Tottero prova a chiedere a lui.

Inoltrata richiesta a Tottero, speriamo possa essermi d'aiuto altrimenti faccio un collage di tracce del posto messe da rpapero e vedo di tracciarla da solo, al limite poi mi puoi aiutare tu a capire se ho fatto tutto giusto ..
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Inoltrata richiesta a Tottero, speriamo possa essermi d'aiuto altrimenti faccio un collage di tracce del posto postate da rpapero e vedo di tracciarla da solo, al limite poi mi puoi aiutare tu a capire se ho fatto tutto giusto ..

ok poi guarda il report del giro che faremo sabato che racchiude le tre discese cult della zona così avrai ancora un aiuto in più
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Uno dei regali più belli che mi sono fatto nel 2012 è stato l'avervi incontrato.
Uno dei regali più belli che ora ho... è la vostra amicizia!
Siete semplicemente fantastici!
W LE MARMOTTE!!!!!!
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Complimenti alle Marmotte....anche se di questo passo dovranno modificare nome e logo in "Gli Stambecchi"....

Ciao Barto!! Quando ci sei per un giro come piace a noi???? Noi usciamo ogni sabato...dai raduna la banda che facciamo un gemellaggio!!

Uno dei regali più belli che mi sono fatto nel 2012 è stato l'avervi incontrato.
Uno dei regali più belli che ora ho... è la vostra amicizia!
Siete semplicemente fantastici!
W LE MARMOTTE!!!!!!

Mitico Ste!!! Sei proprio un grande...la classica persona che si unisce al gruppo x una pedalate e sembra ne faccia parte da sempre!!! A prestissimo!!!

 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Piuttosto.... x sabato?
C'è sempre quel posto che inizia x C e finisce in avaliera e l'altro per R e finisce per iaccio che aspetta. Inoltre Marco è tornato dal Canada e ha una discreta voglia di pedalare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo