"Marmots" Lavacchio in bianco

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
durante la passeggiatina domenicale si è potuto ammirare il nuovo mezzo che Roby sta preparando in vista della sua partecipazione alla Redbull Rampage 2013......il cavalletto ha detto che però lo toglie, non vorrebbe che fosse d'intralcio durante i looping .....:smile::smile::smile:


16122012477.jpg
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Speriamo presto! A costo di venire con le ciaspole!!!:volo:
Oggi ero a Palazzuolo per dare una mano ai ragazzi della SenioBike per un trail a piedi: i sentieri sono straliberi da neve e faceva 13°! Se in settimana non piove il mondo, direi che le zone a crinale del comprensorio marradese e palazzuolese sono stra-ottime!!!
Forse nel fine settimana faccio la festa al maiale (o sabato o domenica) e se riusciamo a combinare un giretto con i controfiochhi me lo farei alla grandona con voi!!!! :celopiùg:
 
Grandissimo Uli!!!!! Magari se siete liberi da impegni domenica si potrebbe fare... che ne dici?

Heeeeee magari ..... La domenica per me fino a Gennaio è off limit, mia moglie lavora tutti i giorni (domenica compresa) e devo fare il babbositter :smile:(con piacere aggiungo). La cosa si potrebbe eventualmente organizzare fra Natale e Capodanno (posso lasciare il figlio a mia suocera, la domenica lei esce, giustamente), dovrei essere in ferie (anche Cesare) e a secondo di come sei messo tu potremmo trovare una giornata adatta ....:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Heeeeee magari ..... La domenica per me fino a Gennaio è off limit, mia moglie lavora tutti i giorni (domenica compresa) e devo fare il babbositter :smile:(con piacere aggiungo). La cosa si potrebbe eventualmente organizzare fra Natale e Capodanno (posso lasciare il figlio a mia suocera, la domenica lei esce, giustamente), dovrei essere in ferie (anche Cesare) e a secondo di come sei messo tu potremmo trovare una giornata adatta ....:celopiùg:
Perfetto! Comincia a fare la danza del sole che ci facciamo un bel giretto di fine anno!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo