• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Marmots" Lavacchio in bianco

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi sabato ha messo un gran sole ovunque!!! Il Pec è carico a bestia...stiamo valutando anche un giro a Pratoselva...

PS: e se lo portiamo a fare un Lozzole e ps2 più birra al bar di Quadalto? Così noi vediamo il crinale con il sole...nn l'ho proposto xkè sto crinale mi piace sia chiaro
 
Sono appena rientrato dalla fiera, settimana durissima ..... quindi per quanto mi riguarda Prato Selva no sicuramente, per il resto possiamo ragionare diverse soluzioni, ma devo riordinare un pò le idee oggi, ci sentiamo nel tardo pomeriggio.
ciauzzzz
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Partenza allegra ( ancora non sapevamo che giornatina ci stava aspettando...) le intenzioni erano di fare un 2+2 tranquillo,fino a quando ci è venuta la malsana idea di ascoltare i consigli di una biker(?) locale ( mio babbo me lo diceva sempre di non fidarsi mai delle donne!!)







Krei con la divisa immacolata non è una cosa che si vede sempre




ma che ambiente banale.....










Roby che sfoggia la sua tecnica sopraffina....












a bocca aperta....

















la fatica si vede?



ma visto dove siamo, ne vale la pena....





le marne... perfetta location da film western



fantastici squarci di natura incontaminata



si sale.....



si scende.....




e si perde la traccia...




ma con un pò di cocciutaggine si ritrova la via del ritorno e si passa per la Ps1




quella che doveva essere una passeggiata di salute si è trasformata in giretto da quasi 7 ore di sella, 1900 mt di dislivello ed una cinquantina di km..... c'è da dire che ce la siamo cavata egregiamente......tralasciamo di parlare della condizione fisica all'arrivo che è meglio!!
E alla fine, come al solito, non si dimenticano mai .... le sane abitudini :magna: ...........bye
 
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

urca l'accoppiata Riaccio e monte faggiola è veramente tanta roba
ma con una giornata come quella che avete preso voi e poi in quei posti li, ti porta a non scendere mai di sella.
bravi
 

Giornata fantastica, meteo tracciato e compagnia ..... non mancava assolutamente nulla, Riaccio e PS1 doveva essere e così è stato ... grazie amici miei
 
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo