Viaggi Marmolada estrema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto411

Biker novus
7/7/15
12
3
0
Milano
Visita sito
Noi comuni mortali che ci caghiamo sotto quando troviamo un ripidone nel boschetto sotto casa cosa cosa potremmo dire? Dal mio punto di vista, ad ogni modo, ci sono modi più intelligenti per passare il tempo che rischiare la vita per un video e una gittata di adrenalina
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie a Tutti ragazzi!! Sempre bello condivide queste avventure con voi

@naldone
Si e' il 619 verso Canazei ma la prima forcella e' L'Ombrettola non l'Ombretta che a mio avviso e' piu' bella come discesa ;-)

@ghostbanner
Grandi, super giro vi siete sparati, prendi in considerazione di fare il passo Cirelle anche in giu', meno ripido rispetto all'ombrettola e piu' surfabile, per me il miglior freeride che attualmente conosco in Dolomiti ;-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Noi comuni mortali che ci caghiamo sotto quando troviamo un ripidone nel boschetto sotto casa cosa cosa potremmo dire?

Noi comuni mortali possiamo continuare a cagarci sotto serenamente nel nostro boschetto, e forse a furia di provare e riprovare magari possiamo riuscire anche a progredire nella tecnica imparando da quelli più bravi...oppure possiamo continuare serenamente a fare le ciclabili in riva al lago senza cagarci sotto...:celopiùg:

Dal mio punto di vista, ad ogni modo, ci sono modi più intelligenti per passare il tempo che rischiare la vita per un video e una gittata di adrenalina

Non discuto il tuo punto di vista, pensa che ci sono persone che per passare il tempo fanno chilometri appoggiati a carrelli vuoti dei centri commerciali, e per loro quello è un modo intelligente per trascorrere la domenica pomeriggio. Io però non mi permetto di dire loro che sono poco intelligenti...punti di vista, appunto...
 
Ultima modifica:

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Non ho letto nei post precedenti come é finita con la discesa lungo il ghiaccio, dopo essere scivolato si é dovuto rifare tutta la salita a piedi? Si é fatto male o solo una gran grattata di fondo schiena?
 

jeppo63

Biker novus
29/11/10
13
1
0
in città
Visita sito
Video e raidata eccezzionali....
unico appunto : in caso di scivolata su nevaio cosa assolutamente da non fare è quella di puntare i piedi, si rischia di fratturarli... ci si gira di faccia e si usano le mani come artigli, al più ti spelacchi le dita...
cmq bravi!!
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Video e raidata eccezzionali....
unico appunto : in caso di scivolata su nevaio cosa assolutamente da non fare è quella di puntare i piedi, si rischia di fratturarli... ci si gira di faccia e si usano le mani come artigli, al più ti spelacchi le dita...
cmq bravi!!

:nunsacci:

Prendo nota, anche se quelle volte che mi è capitato di scivolare su neve dura ho sempre preferito usare i piedi (protetti dagli scarponi) piuttosto che andare a mani nude tipo Rambo !

:maremmac:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Grazie a Tutti ragazzi!! Sempre bello condivide queste avventure con voi

@naldone
Si e' il 619 verso Canazei ma la prima forcella e' L'Ombrettola non l'Ombretta che a mio avviso e' piu' bella come discesa ;-)

@ghostbanner
Grandi, super giro vi siete sparati, prendi in considerazione di fare il passo Cirelle anche in giu', meno ripido rispetto all'ombrettola e piu' surfabile, per me il miglior freeride che attualmente conosco in Dolomiti ;-)
Bellissimo!
la zona è super....Ombrettola e Ombretta (entrambe lato Falier) sono diverse come discese...ll'Ombretta meno selvaggia...però con la parete Sud che ti guarda è molto potente!

molto bello anche il sentiero 607 (mi sembra) che dal passo Cirelle scende al Contrin

mai fatto invece il sentiero 619 sull'altro lato...non vedo l'ora di andare

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo