marin titanio 3 al 2.5

sdg71

Biker velocissimus
ciao io possiedo e pedalo sulla cugina della bike di cui tu cerchi info...la mia è la dbr (acronimo di diamond back racing)....è prodotta con tubazioni sandvick made in usa e saldata in usa dalla famiglia Linskey, ovvero i fondatori di Litespeed e che dopo aver venduto il marchio sono back on the business ( www.lynskeyperformance.com).
E' stata prodotta per un decennio dai primi anni 90 fino al 2000. Rispetto alla mia geometrie e misure sono di poco differenti, il costo all'epoca era per il solo telaio di circa 4 milioni delle vecchie lire e secondo me se la rifacessero ora meno di 4.000 euro non la troveresti....
Il fatto che io ci pedali da quasi dieci anni (la mia è del 99) testimonia la bontà del progetto e l'alta qualità di materiali e realizzazione...la mia è un 18" e pesa circa 1450 gr...ci faccio tuttora gare (domenica scorsa sono stato alla Roc D'Azur) e aggiorno i componenti ma il telaio è sempre lo stesso.
non ha nulla a che vedere con Marin di adesso ...per loro sfortuna.
Mi pare di ricordare che la facevano nelle seguenti misure 15,5 - 17,5 -19,5 -20,5 mentre la mia la facevano in 16-18-20 pollici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo