Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio esperto per il restauro della mia gloriosa Marin telaio "???" . La comprai da un collega una ventina di anni fa e non ho mai smesso di usarla. Il collega mi disse che il telaio era stato campione italiano di XC e che la colorazione era stata modificata dall'originale. Prima di pensare ad una eventuale sabbiatura e verniciatura mi vorrei dedicare alla ricerca degli adesivi ma le ricerche sul web non sono fortunate, ho trovato quelle del telaio (in UK) ma nulla per i cerchioni Cross Land Mavic e nulla per la Rockshox Team ...qualche idea e/o suggerimenti su come procedere? Pensate che ne valga la pena restaurarla? Conoscete qualche esperto di restauri? Io sono di La Spezia e non ho grandi conoscenze tecniche, mi sono sempre limitato a pedalare e fare manutenzione dal meccanico.
Ringrazio in anticipo qualsiasi contributo vogliate darmi .
Allego qualche foto, compresa quella trovata sul web che credo sia la colorazione originale.
Grazie mille
Ernesto
Ringrazio in anticipo qualsiasi contributo vogliate darmi .
Allego qualche foto, compresa quella trovata sul web che credo sia la colorazione originale.
Grazie mille
Ernesto