Marin County, la culla della mountain bike.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Salve. A settembre io e mia moglie faremo un viaggio in California e, da bravi bikers, vorremmo, almeno per un giorno, raidare sui sentieri dove è nata la mountain bike. Se qualcuno ha fatto questa esperienza puo' darci qualche consiglio su dove alloggiare, dove noleggiare una mtb, quale sentiero percorrere ecc.? Grazie.
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Sembra che nessuno abbia fatto un viaggio in quella zona. Allora provo a chiedere un altro tipo di aiuto, qualcuno si ricorda di un servizio sulla Marin County su una rivista, 365 MTB o Mountain Bike Action e mi aiuti a ritrovare su quale mese e anno?
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Beh, anche se nessuno ha potuto aiutarci, il viaggio è andato a meraviglia. Potete leggere l'articolo a pagina 91 del numero di dicembre di 365 mountain bike.
 

Classifica mensile dislivello positivo