• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maribor UCI World Cup - Slovenia - 20-21 giugno 2009

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
Certo che il cambio bici ha influito!.. Vabbè che conta chi ci sta sopra, ma pure la bici ha la sua importanza!.. Per me Specialized non si sta facendo una bella pubblicità..
Bye

ma porcavacca!!! mi sembra di riascoltare i piantarelli dei giornalisti quando Tomba arrivava "solo" secondo! Hill è quasi sempre sul podio, va come un proiettile con la sua Demo... può darsi che nel frattempo gli altri siano cresciuti livellando il divario? E poi Fairclough è migliorato con la nuova bici...
g.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Concordo in pieno... Hill è sempre nelle zone calde... non vedo perchè Specy si stia facendo una brutta publicità... anzi!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Certo che il cambio bici ha influito!.. Vabbè che conta chi ci sta sopra, ma pure la bici ha la sua importanza!.. Per me Specialized non si sta facendo una bella pubblicità..
Bye

non sono assolutamente d'accordo, cosa deve fare uno x dimostrare di avere una bici performante, vincere tutte le gare? la dh, e penso che lo sai benissimo è uno sport con variabili infinite (percorsi, 80 avversari incazzati neri, stato di forma, infortuni, tarature, ecc.ecc.).
pensi che se Hill non fosse caduto a Vallnord non avrebbe vinto?

P.S. tra l'altro a livello estetico la Demo8 non mi ha mai fatto impazzire. sul funzionamento non mi pronuncio!
 

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
Cosi' facendo si viene squalificati.
Sarebbe come saltare una porta dello sci
Bisognerebbe rientrare dal punto di uscita pista.
Parliamo un po' degli italiani.

Grande LOrenzo
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Chiaramente d'accordo! anzi è stato un grande a riuscire ad abbassarsi e lasciare intatte le fetuccie!!!
il mio dubbio era...ma così faccendo si rischiano penalità?


anche peat a fort bill ha fatto un taglio ma non e stato detto niente....penso che dei tagli del genere non e che conrtino cosi tanto(pero rimane non giusto nei confronti degli altri rider)


Peccato per ben reid che avrebbe fatto anche lui una buona prestazione, ma ha fatto un errore nel muro di pietre
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
No, se guardi il video c'è anche la scritta "Sam Hill Race run".
si è vero,però se ci fai caso hill nella race ran non aveva la camra d'aria d'avanti,mentre se vedi quando ha tagliato aveva la camera d'aria,quindi credo siano le prove..........

ho delle foto di francesco petrucci però non riesco a postarle,appena posso ci riprovo........speriamo bene
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
si è vero,però se ci fai caso hill nella race ran non aveva la camra d'aria d'avanti,mentre se vedi quando ha tagliato aveva la camera d'aria,quindi credo siano le prove..........
riguardato...quando taglia non ha la camera.
La camera ce l'ha quando lo fanno vedere all'ingresso della pietraia, e quella è la run di qulifica.
Poi lo rifanno vedere nel tratto dell'arrivo e non la ha.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo