grande fabiano barella.....mi pare che i BIG siano nervosetti, gee ha picchiato e peaty si è incasinato con un attacco e poi per sfiga ha bucato !!!!
che ne pensate ???
che ne pensate ???
complimenti a suding 23# a 9.18 secondi da barel
si complimenti... ma sapete che ha fatto brook macdonald?
Io pensavo si fosse fatto seriamente male, perchè si è buttato indietro prima di rialzarsi..che botta Gee...
Brook è caduto e per colmo dello sculo si è portato via a fettuccia che si è arrotolata nel pacco pignoni ,era dai tempi del motocross che non verdevo un tale intrichio,non girava piu' niente,Wyn non è stato da meno con diversi punti di sutura sul collo del piedepurtroppo brook non si e qualficato.....
.azz. veramente TANTA [email protected]a solidarieta' Alberto e IN BOCCA AL LUPO x la prossima!Brook è caduto e per colmo dello sculo si è portato via a fettuccia che si è arrotolata nel pacco pignoni ,era dai tempi del motocross che non verdevo un tale intrichio,non girava piu' niente,Wyn non è stato da meno con diversi punti di sutura sul collo del piede
Alberto Ancillotti
grande fabiano barella.....mi pare che i BIG siano nervosetti, gee ha picchiato e peaty si è incasinato con un attacco e poi per sfiga ha bucato !!!!
che ne pensate ???
Per me si poteva fare meglio, anche come regia non mi sono sembrati molto organizzati..Come son state le riprese di freecaster stavolta?