Maribor UCI World Cup - Slovenia - 20-21 giugno 2009

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
anche questa persa :-( vabbuò.......
comunque complimenti a sbarel,finalmente ritornato al top,ha un sacco di stile ed è molto bello da veder guidare.......me lo dovrò vedere assolutamente in replica domani sul pc di mio fratello :mrgreen:
complimenti anche a suding,quest'anno sta spaccando alla grande......toccherà metterlo sul fanta DH di dirt :mrgreen:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Brook è caduto e per colmo dello sculo si è portato via a fettuccia che si è arrotolata nel pacco pignoni ,era dai tempi del motocross che non verdevo un tale intrichio,non girava piu' niente,Wyn non è stato da meno con diversi punti di sutura sul collo del piede
Alberto Ancillotti
.azz. veramente TANTA [email protected]a solidarieta' Alberto e IN BOCCA AL LUPO x la prossima!:prost:

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
grande fabiano barella.....mi pare che i BIG siano nervosetti, gee ha picchiato e peaty si è incasinato con un attacco e poi per sfiga ha bucato !!!!
che ne pensate ???

a me pareva fosse già sgonfio quando si è sganciato perchè una volta riattaccato è sceso sulle pietre con la biga bella instabile. quindi mi pare si sia fatto un bel pezzo di tracciato con la ruota fuoriuso (tra l'altro 41 km/h al controllo velocità!!!)...per me Peaty se la batteva di sicuro

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
fabienbarelmariborwin09650.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo