• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maribor UCI World Cup - Slovenia - 20-21 giugno 2009

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Per me si poteva fare meglio, anche come regia non mi sono sembrati molto organizzati..
Bye

hai ragione per carità... ma ci sono programmi, tv o quantaltro che fanno o sanno fare di meglio?
Non voglio aprire una polemica senza fine ma come si dice chi si accontenta...
magari il prox anno faranno di meglio, lo spero anch' io, questo si!
o-o


Azz... quoto con Titti DH, veramente tanta sfig@... proprio questa mattina avevo letto sul blog del nuovo telaio e e del sabato, tutti attendavamo grandi soddisfazzioni ma non voglio infierire ulteriormente (ho appena letto la giornata sempre sul vostro blog) speriamo tutto ritorni a girare per il meglio!!!
Tanti auguri e un grosso in bocca al lupo!!!

CREPI!!!!! lo dico anche io per voi...
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Francesco Petrucci Team Ancillotti con 2 cadute a 18 secondi dalla qualifica,mettendo dietro anche Gamenara Junior anche lui....................
Sue parole con il fango volavo,mi trovavo divinamente.
Altra splendida notizia la vittoria un pò inaspettata del mio idolo Fabien Barell che torna a vincere in WC con un tempo strepitoso.
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
allora alla fine ha vinto barel??? grandissima gara davvero...ho visto peat ma non ho capito molto ha bucato???
cmq grande fabien...anche se i francesi non mi sono molto simpatici!!!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
grande barel.....peat e gee sarebbero stati dietro comunque secondo me.....si e' meritato la vittoria e basta...
ma avete visto che nemmeno cammina ancora bene, zoppica ed ha vinto una prova della coppa del mondo, che grande, non mi e' mai stato troppo simpatico, ma oggi ha guadagnato il mio rispetto totale!!!
Ma con che bici correva? Non e' la m'draker che avrebbe dovuto usare in coppa...per me era una sunday....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Apro la polemica.

Nessuno dice niente di Hill: per tutti è il top dei top, ma in questo campionato, quando non cade non vince (per sfatare il solito "Ah, se non cadesse vincerebbe"). Tutti a dire "Peat e Atherton hanno sbagliato!" ma Hill non ha sbagliato. Semplicemente non ha vinto. E Minnaar, terzo, è sceso infortunato.

Darei oro - e platino e diamanti e petrolio puro - per scendere la metà di come scende lui, ma non è forse il caso di tornare alla realtà e rendersi conto che non è il migliore?

Aggiungo, inoltre, una curiosità: negli intertempi Hill gira sempre meglio rispetto agli altri, con distacchi esagerati, ma poi alla fine non chiude primo. La trovo una cosa particolare: sarà che darà il massimo possibile nella prima metà del percorso e poi scoppia prima del traguardo?!?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
era la mondraker zero,nuovo prototipo mondraker,simile alla sunday,ma abbastanza diverso

ah ok....non avevo visto sbagliato

per quanto riguarda hill secondo me non e' che non e' il migliore, e' che questi qui sono tutti dei riders incredibilmente bravi...ogni gara fa testo a se, dipende poi dal tracciato dalla testa dalle gambe e dalla bici....tra i primi 10 di coppa secondo me piu' o meno tutti possono vincere....ci sta anche che lui non abbia voluto forzare per non rischiare di cadere, non aspettandosi che barel avesse fatto una run cosi' eccezionale....
 


sn perfettamente d'accordo con te e il cambio di bici avrà influito !???
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Che gara, Maribor non si smentisce mai in quanto a spettacolo. Barel che ritorna alla vittoria alal prima gara dopo l'infortunio e Hill pauroso a 7decimi, fantastico. Mi dispiace per i ragazzi del team Ancillotti che hanno avuto una domenica che definire nera è poco...in compenso ho fatto la risalita in seggiovia con un membro del "mio team", Danny Hart (che tra parentesi dal vivo è uno scheletro, peserà 40kg bagnato!) Domani vedo se riesco a mettere su un pò di foto, adesso sono cotto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo