• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Maribor UCI World Cup - Slovenia - 20-21 giugno 2009

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
anche questa persa vabbuò.......
comunque complimenti a sbarel,finalmente ritornato al top,ha un sacco di stile ed è molto bello da veder guidare.......me lo dovrò vedere assolutamente in replica domani sul pc di mio fratello
complimenti anche a suding,quest'anno sta spaccando alla grande......toccherà metterlo sul fanta DH di dirt

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
.azz. veramente TANTA sfig@...massima solidarieta' Alberto e IN BOCCA AL LUPO x la prossima!

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
grande fabiano barella.....mi pare che i BIG siano nervosetti, gee ha picchiato e peaty si è incasinato con un attacco e poi per sfiga ha bucato !!!!
che ne pensate ???

a me pareva fosse già sgonfio quando si è sganciato perchè una volta riattaccato è sceso sulle pietre con la biga bella instabile. quindi mi pare si sia fatto un bel pezzo di tracciato con la ruota fuoriuso (tra l'altro 41 km/h al controllo velocità!!!)...per me Peaty se la batteva di sicuro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo