Maremoto : ragazzi facciamo qualcosa!!!!

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
L'sms l'ho inviato. Ma sapete dirmi se c'è un c/c postale sul quale fare un versamento per questa specifica situazione?
Magari posso anche dare + di 1 euro. Anche perchè in questo periodo si spendono più soldi per le stro....te che per le cose utili. Dare 5, 10, 20 o anche 50 euro non mi manderà sicuramente in rovina (anche se purtroppo non posso dire che mi avanzano di brutto i soldi).
Un po' per uno ragazzi, mettiamo un po' per uno, e forse faremo qualcosa di cui andare veramente fieri. :-?
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:oops: L'unica considerazione che mi viene in questo momento, è che tra qualche giorno, settimana o mese, non dimentichiate quello che è successo, che non ci siano solo le rinunce dei fuochi o altro. Spero che tutto ciò possa farci riflettere sul fatto che noi uomini, che ci consideriamo così potenti e superiori anche alla natura, in realtà siamo solo dei poveri illusi, ospiti della terra e verso la quale non abbiamo mai dimostrato rispetto! :cry: :cry: :cry:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
niente fuochi e/o botti per me quest'anno, nemmeno una stellina luminosa! Uno: perchè non c'è proprio niente da festeggiare in un momento del genere! Due: se tutti decidessero di destinare quei soldi per i festeggiamenti inutili a chi in questo momento è particolarmete sfortunato, almeno chi è sopravvissuto forse riuscirà a continuare la sua vita!

l'sms? beh penso fiducioso che almeno un 30% arrivi a chi abbiamo destinato l'intero euro...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Queste calamità sono immense disgrazie e sono convinto che la gente saprebbe dimostrarsi molto altruista se non fosse che quando parte una missione di soccorso c'e sempre la politica che si infila in qualche maniera.
E dai una dai due volte la gente scopre gli altarini e diventa diffidente verso tutte le forme di donazione di fondi per i soccorsi. Risultato: i fondi sono così esigui da coprire a stento le spese burocratiche che, lasciate perdere quello che dicono e promettono, non sono mai a gratis.
 

bolt2in1

Biker serius
25/10/04
149
0
0
95
modena
Visita sito
mi fa davvero piacere ritrovare nelle considerazioni dei forumendoli sulla situazione del sud-est asiatico le mie stesse idee
mi fa piacere sapere che anche voi leggendo le pagine del forum confrontiate il nostro mondo col mondo che queste persone si ritrovano
mi fa piacere perchè vedo che il forum non è forcelle, telai, sospensioni etc ma è idee
idee su forcelle, telai, sospensioni etc e non solo

o-o
ciao a tutti!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io ho 3 sim e con ognuna ieri sera ho dispensato il mio contributo che diciamolo pure è una spesa irrisoria per noi abbiamo speso un sacco di soldi per comprare quelli che per noi sono solo dei giocattoli destinati allo svago ma che per molte di quelle persone rapresenta un mezzo di trasporto spesso inarrivabile economicamente.
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
sambugan ha scritto:
Queste calamità sono immense disgrazie e sono convinto che la gente saprebbe dimostrarsi molto altruista se non fosse che quando parte una missione di soccorso c'e sempre la politica che si infila in qualche maniera.
E dai una dai due volte la gente scopre gli altarini e diventa diffidente verso tutte le forme di donazione di fondi per i soccorsi. Risultato: i fondi sono così esigui da coprire a stento le spese burocratiche che, lasciate perdere quello che dicono e promettono, non sono mai a gratis.

Concordo in pieno.

Immaginate solo quanto stanno guadagnando le case farmaceutiche, le ditte che distribuiscono i medicinali, e tutto il richiesto da parte delle ONLUS ecc. Non dico di produrre e distribuire gratis, ma potrebbero certamente vendere a prezzo di costo o poco di più. O ci si incazza solo perchè lo Stato nn rinuncia all'IVA?

Altro dubbio che mi assale. Qualcuno più informato di me mi sa dire se il numero di telefono per i sms (48580) è in qualche modo correlato (stessa ditta gestrice) con i vari numeri (tra l'altro molto simili) necessari all'invio delle varie suonerie e sfondi per cellulari?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo