Mi domando da sempre come mai atleti come:
Balducci,Milesi e Folcarelli, campioni del mondo master, non si cimentino con i pro????
non credo che fare l'amatore e andare forte sia un reato,anche perchè se loro facessero gli elite,ci sarebbero altri amatori (quelli che gli arrivano appena dietro adesso)che farebbero la loro stessa parte,cioè vincere tutte le gare,e cosi a scendere all'infinito...........
poi fare l'elite comporta degli impegni non indifferenti tipo,trasferte alle gare ancora dal sabato se non adirittura dal venerdi,ritiri con i propri team,vincoli di partecipazione a determinate gare,etc etc e per un "amatore" che ha lavoro,famiglia,non è poi cosi semplice.
comunque io in maremma piu' che per guardare gli altri sono andato per partecipare alla gara,e devo dire che è stato fine settimana molto piacevole,e stata una libidine provare il percorso il sabato con una temperatura che non ricordavo piu' potesse esistere,ed è stato divertente gareggiare la domenica su di un percorso veramente spettacolare,tecnico,impegnativo,peccato abbiano ridotto di un giro la mia gara perchè mi stavo divertendo.