Marco Aurelio Fontana, tra Cape Epic e World Cup

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Oggi era a Gorizia a correre...si è fermato dopo la gara un pochino...ha dato l'impressione di essere una bella persona...tutto sommato semplice, senza comportamenti da divo...bravo MAF!

PS: Oggi Luca e Daniele ti hanno fatto penare però :)
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Trovarsi con un braccio "sbregato" non è di certo una cosa che passa alla svelta.
E restare fermo per troppo tempo, per uno come lui, costa caro.

P.S.: si dice "In Alpago", non "Ad Alpago", l'Alpago non è un paese ma una conca, disseminata di paeselli collegati da una miriade di strade e sentieri, un paradiso per la bici se si vuole faticare.
E' la seconda volta che lo leggo, questo errore.
Per uno che non è del posto può sembrare un'inezia, per i "locals" suona molto male.
Poi, se volete, vi posso raccontare aneddoti, curiosità e leggende di questo angolo del Bellunese.
Ma qui sarebbe fuori tema.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ottomilainsù;6381055 ha scritto:
Trovarsi con un braccio "sbregato" non è di certo una cosa che passa alla svelta.
E restare fermo per troppo tempo, per uno come lui, costa caro.

P.S.: si dice "In Alpago", non "Ad Alpago", l'Alpago non è un paese ma una conca, disseminata di paeselli collegati da una miriade di strade e sentieri, un paradiso per la bici se si vuole faticare.
E' la seconda volta che lo leggo, questo errore.
Per uno che non è del posto può sembrare un'inezia, per i "locals" suona molto male.
Poi, se volete, vi posso raccontare aneddoti, curiosità e leggende di questo angolo del Bellunese.
Ma qui sarebbe fuori tema.
Hai ragione, scusami. :hail: Avevo letto il tuo post anche nel precedente articolo relativo alla gara in Alpago (che però non avevo scritto io).
Inizialmente in questo mio testo avevo scritto "a Chies d'Alpago", poi ho abbreviato maldestramente, dimenticandomi della corretta nomenclatura.
Ora ho modificato l'articolo. :omero:
Grazie per la doverosa puntualizzazione. ;-) o-o
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Hai ragione, scusami. :hail: Avevo letto il tuo post anche nel precedente articolo relativo alla gara in Alpago (che però non avevo scritto io).
Inizialmente in questo mio testo avevo scritto "a Chies d'Alpago", poi ho abbreviato maldestramente, dimenticandomi della corretta nomenclatura.
Ora ho modificato l'articolo. :omero:
Grazie per la doverosa puntualizzazione. ;-) o-o

Prego. :prost:
Non preoccuparti, comunque, so bene che non si può saper tutto e che l'errore scappa, e che soprattutto sono sempre gli altri a notarlo, sempre.
Sono stato forse un pelo formale, ma ti assicuro che gli Alpagoti sono gente un po' particolare per queste cose (e altro).
Proprio a Chies, anni fa, un tizio a bordo di una vecchia Fiat 850 Special gommata con pneumatici da trattorino mi chiese se avessi il passaporto, era "necessario" per entrare in Alpago.
La buttammo sul ridere, ma qualche decennio fa non era così allegra la situazione. :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma Fumic come ha fatto a recuperare il gap da Marco?? Ricordo l`anno scorso che prendeva dei bei secondi da Fontana
Non è Manuel ad avere recuperato Marco, bensì Marco ad avere perso il vantaggio su Manuel.
Alla Cape Epic, il più forte tra i due era sempre Marco, anche se di poco, sia in salita che in discesa.
Poi un paio di settimane di inattività lo hanno fatto precipitare... :scassat:
Infatti ora prende paga anche dai gemelli Braidot, che non sono scarsi ma che non possono certo impensierire un Marco Aurelio Fontana al top...
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

Classifica mensile dislivello positivo