• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Aurelio Fontana diventa atleta Red Bull

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Un pò più di convinzione da parte dell'atleta, nello stringere la lattina, sarebbe sicuramente stata gradita dalla direzione Marketing della Red bull....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
boooooom grande cazzo!


Redbull normalmente offre il supporto migliore che un atleta possa ricevere (oltre a palate di soldi... soprattutto a uno forte come Fontana).
Pensate che, convinti o no che la redbull faccia male, bene, aiuti, peggiori la performance, uccida i bambini, mandi nello spazio i saltatori.... Red Bull ha un centro studi in Austria dove tutti gli atleti vanno una volta l'anno per essere esaminati e assistiti nella loro preparazione con test psicofisici.
Inoltre metà dei video e delle imprese più belle portano il nome di redbull, e non perchè loro le comprano, ma perchè credono negli atleti e ci investono.

Insomma come avrete capito sono un gran sostenitore di redbull come marchio perchè credo che abbia una delle politiche commerciali + belle per gli action sports e che grazie a loro, alle gare giganti che fanno, agli atleti che sponsorizzano, in mtb come in altri sport, il livello si alzi continuamente e gli sport progrediscano.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
anche io sono un supporter del marchio red bull per quel che fa... il problema sta sempre e solo li, nei soldi, questi eventi/sposorizzazioni/film/uomini nello spazio costano tantissimi soldi, tutti ricavati da una bevanda che nn si sa se faccia bene o male... oramai i soldi ci deprivato della moralità come si fa a farsi portavoce degli sport (estremi) vendendo veleno (ipotetico x carità) oramai lo sport non è accomunato a ideali etici come la salute o il piacere della fatica anzi è solo xche se bevi redbull fai le cose estreme e fai cool sei un figo facendo passare l'idea che bevendo redbull ti metti le ali quando invece è solo con il lavoro e il sudore che ti spuntano le ali da c..o, questo a me da un po fastidio. ci vorrebbe un bel reality per far vedere cm vive un pro come MAF e non penso si vedrebbero molte lattine vuote.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ero in un certo giro redbull

alla vigilia di un evento il super mega Ad direktor durante le prove mi consegna un

cappellino e mi dice " tienilo questo è il tuo bene più prezioso , in molti farebbero carte false

per averlo"

?( ? )

Gli ho restituito il cappelino.

E gli ho detto: " Senti se io sono qua è perchè quando parlo a te ed agli altri 15mila viene un brivido lungo la schiena. Sono qua perchè a 14 anni mi facevo un culo come una capanna. Sono qua perchè chino la testa e lavoro duro. Ma non lecco il culo a nessuno. Tienitelo il tuo cappellino "

L'evento andò benissimo.

Ma da quella sera non ho più messo le ali.

Senza rimpianti.

n.b.
Felicissimo per Marco.
Congratulazioni sincere anche da parte mia.
 

Classifica mensile dislivello positivo