Marciapiedi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede91

Biker novus
10/11/07
36
0
0
mestre
Visita sito
l'altro giono stavo procedendo a 10km/h per un marciapiedi ed stavo pensando a che strada fare quando sono sceso e mo sono accorto che c'era un dislivello di 20 cm!per caso si puo essere daneggiato il perno della ruota visto che ero montato e peso 80 kg?come si puo vedere se il perno è danneggiato??:i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
l'altro giono stavo procedendo a 10km/h per un marciapiedi ed stavo pensando a che strada fare quando sono sceso e mo sono accorto che c'era un dislivello di 20 cm!per caso si puo essere daneggiato il perno della ruota visto che ero montato e peso 80 kg?come si puo vedere se il perno è danneggiato??:i-want-t:
No, mi sembra moooolto difficile che si sia rovinato il mozzo. Se poi non hai notato differenze, vai tranquillo.
Ad ogni modo, anche per gradini di 10 cm, è bene stare attivi in sella, più che altro per sicurezza, per evitare il rischio di cadere.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se ammortizzi con le gambe puoi scendere gradoni di anche 1 metro e passa senza danni. Le MTB son studiate per resistere a sollecitazioni ben maggiori di uno scalino in discesa. Quindi vai tranquillo!
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Se ammortizzi con le gambe puoi scendere gradoni di anche 1 metro e passa senza danni. Le MTB son studiate per resistere a sollecitazioni ben maggiori di uno scalino in discesa. Quindi vai tranquillo!
quoto io con una biga rigida da 4 soldi ci ho saltato una ghradinata molto piu alta di 20 cm senza far danno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo