Marchio Radon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.681
1.318
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao ragazzi, ad oggi 2022, cosa ne pensate delle bici da enduro Radon, sono buoni i telai o sono dei pali? Perché come componenti e prezzo ci siamo, ma il telaio sapete dirmi qualcosa? Grazie!!
Ciao, un mio amico ha la Slide Trail e si trova molto bene, anche se il carro tende a flettere molto fino a toccare la gomma posteriore, qua trovi una recensione

 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.161
750
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
io ho la mia skeen dal 2019 e la porto spesso al limite. rigida non mi viene da dirlo... tieni conto che la mia è in alluminio ed è 27,5... sullo scassato veloce perde colpi ma resta cmq una 120 di escursione non del ramo enduro. ci ho fatto i 1700+ poi sinceramente non sono ben allenato e costante putroppo. la ricomprerei per qualità montaggio e prezzo. tutto gx e fox con freni magura. una bomba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo