Marchio DART sito ufficiale ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti,
Sapete per caso se il marchio DART produce ancora bici, e se magari hanno un sito ufficiale ?
Cercando in rete non riesco a trovare niente, se come non esistesse.
Vi ringrazio in anticipo
Ricordo le bellissime mtb full degli anni 90, da almeno un decennio non se ne vedono più, temo che non ci sia più.
 

3MMy

Biker popularis
20/2/20
50
3
0
Levone (TO)
Visita sito
Bike
Dart
Ricordo le bellissime mtb full degli anni 90, da almeno un decennio non se ne vedono più, temo che non ci sia più.
Comprai 3 anni fa una DART da corsa usata, e adesso si è spanata la filettatura del forcellino e non trovo il ricambio.
E cercando online non trovo assoultamente niente per quanto riguarda questo marchio
 

3MMy

Biker popularis
20/2/20
50
3
0
Levone (TO)
Visita sito
Bike
Dart
Puoi farci mettere un heli-coil da un buon meccanico e risolvi con poco
fatto sta che ho comprato il kit completo di helicoil, ma non ho fatto caso al passo e quindi ho filettato con quello in dotazione invece poi ho notato che la vite del deragliatore è a passo fine, quindi mi sà che adesso l' unica cosa che posso fare è sostituire tutto il forcellino :(
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
fatto sta che ho comprato il kit completo di helicoil, ma non ho fatto caso al passo e quindi ho filettato con quello in dotazione invece poi ho notato che la vite del deragliatore è a passo fine, quindi mi sà che adesso l' unica cosa che posso fare è sostituire tutto il forcellino :(
M10x1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo