Marche e info x primo acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
La dotazione della duel 2008 e' questa:

telaio alu 7005
forc MARZOCCHI MZ Race
cambio e guarnitura XT '08
deragliatore e comandi DEORE '09
freno AVID Juicy3
ruote MAVIC317/ mozzo DEORE
"porta manubrio" (stems) syncros

al max cosa potrei cambiare in futuro ?

quindi vada per il modello 2008 ?
Io prenderei questa...
Per quanto riguarda i futuri upgrades, dipende ovviamnete dall'uso che fai della tua bici, agonistico o meno...
Direi in ordine i cerchi, comandi (dicono meraviglie degli XT) e soprattutto... :i-want-t::i-want-t:
 

Griff

Biker popularis
10/4/07
47
0
0
Milano
Visita sito
Io prenderei questa...
Per quanto riguarda i futuri upgrades, dipende ovviamnete dall'uso che fai della tua bici, agonistico o meno...
Direi in ordine i cerchi, comandi (dicono meraviglie degli XT) e soprattutto... :i-want-t::i-want-t:


beh l'altra mi strippava per il telaio e la fork (anche per i comandi SLX) ma...come ho letto...il 18 un po piccolo....
beh prendiamola con filosofia....risparmio 100e !!!

Sopra i 1500 ci sarebbe una black icon in carbonio tutta xt con fork sid di un paio di anni fa usata un po di volte.....solo che come prima bici un po azzardata come spesa no ?
 

Griff

Biker popularis
10/4/07
47
0
0
Milano
Visita sito
beh l'altra mi strippava per il telaio e la fork (anche per i comandi SLX) ma...come ho letto...il 18 un po piccolo....
beh prendiamola con filosofia....risparmio 100e !!!

Sopra i 1500 ci sarebbe una black icon in carbonio tutta xt con fork sid di un paio di anni fa usata un po di volte.....solo che come prima bici un po azzardata come spesa no ?


ora cn gli incentivi le pago uguale...
la cosa che mi porta a scegliere la 2008 è perche' ha la guarnitura xt...e poi quel telaio tt nero e' strabello
la 2009 ha la fork e i cambi SLX che mi fanno gola....

:(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo