Marche e info x primo acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Griff

Biker popularis
10/4/07
47
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del sito e vorrei qualche info.
Volevo sapere quali marche di MTB sono buone per iniziare.
Per ora ho visto la LEE COUGAN, marca utilizzata dai miei amici, pero' volevo sapere se era valida o se ce ne erano delle altre migliori.
L'uso che ne dovrei fare e' per uso strada/sterrato, e percorso di montagna.
Per la cifra vorrei stare intorno ai 500/650 euro.

Resto in attesa di qualche vostro consiglio.

A presto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao e benvenuto.

La lee cougan è una buona marca, ma ce ne sono di migliori.

Se provi a cercare un pò di tipic sull'argomento, ti accorgerai che la bici più consigliata (a ragione) per chi dispone del tuo budget, e la decathlon rr 8.1.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Ciao e benvenuto.

La lee cougan è una buona marca, ma ce ne sono di migliori.

Se provi a cercare un pò di tipic sull'argomento, ti accorgerai che la bici più consigliata (a ragione) per chi dispone del tuo budget, e la decathlon rr 8.1.

quoto assolutamente!!!

se cerchi bici nuova, in italia, allora senza dubbi deca per quella cifra
se non hai problemi con acquisti online la tetdesca radon (ma non ha importatori in italia)

altrimenti un usato: il momento è più che propizio per trovare belle cosine!!!
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Se esistesse la marca migliore tutti comprerebbero quella. Ogni marca ha i suoi pregi e i suoi difetti e all'interno di ogni marca ogni bici può essere più o meno vantaggiosa di altre.