Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quando gimo??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Marzo/Aprile o cmq quanto non piove ed è asciutto
oddio lo si potrebbe anche fare con l'umido, ma la parte alta del 107 è molto rocciosa e sguilla abbastanza... vediamo se e quanto passa questo maltempo... nel frattempo vi suggerisco molto Esanatoglia che anche con l'umido è fruibilissima, anzi certi trail anche meglio in questo periodo che con l'asciutto.
Per l'occasione vi suggerisco vivamente il giro fatto per il raduno San Cataldo 2015 con la variante Corsegno e vertical trail a picco sull' Eremo :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
OOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzuoli....
oggi non ha piovuto....
se incrociamo le dita domani potrebbe non piovere o cmq non fare cose estreme...
che ne dite di infracosciare giovedì mattina e andare a fare il percorso a frasassi o a Esanatoglia?
(sempre che riesca a riesumare la vecchia bici visto che la mia ce l'ho a revisionare :nunsacci:)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
OOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzuoli....
oggi non ha piovuto....
se incrociamo le dita domani potrebbe non piovere o cmq non fare cose estreme...
che ne dite di infracosciare giovedì mattina e andare a fare il percorso a frasassi o a Esanatoglia?
(sempre che riesca a riesumare la vecchia bici visto che la mia ce l'ho a revisionare :nunsacci:)


lasciala stare l'acqua che con tutta sta siccità fa solo più che bene e vedrai che giovedi saranno terreni perfetti :duello:
io direi che se po fa ma giro di frasassi però che è un po più gnurante rispetto a esanatoglia e già che ci siamo farei così: tu vai in bici e noi in macchina fino a Rosenga :smile: così togliamo un po di dislivello (e di asfalto) vista la bolzaggine acuta :rosik:
poi ci riporti tu sulla tua canna :hahaha::hahaha:a riprendere le auto.
che dici se po fa ???? :celopiùg::celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
lasciala stare l'acqua che con tutta sta siccità fa solo più che bene e vedrai che giovedi saranno terreni perfetti :duello:
io direi che se po fa ma giro di frasassi però che è un po più gnurante rispetto a esanatoglia e già che ci siamo farei così: tu vai in bici e noi in macchina fino a Rosenga :smile: così togliamo un po di dislivello vista la bolzaggine acuta :rosik:
poi ci riporti tu sulla tua canna :hahaha::hahaha:a riprendere le auto.
che dici se po fa ???? :celopiùg::celopiùg:

'zzzo è stà "bolzaggine" :nunsacci:
per me se po fa
tacco questo e ve porto su e giù io :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    14,9 KB · Visite: 10

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ma la parte del Revellone è sempre la stessa che facemmo con Darrenio però e mi ricordo che la discesa non era tutto sto che mntre la salita era na bella sgarrata di culo :spetteguless:

non sarebbe meglio andare a fare il 146 che ce l'ho nei giri da fare da un anno ?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ma la parte del Revellone è sempre la stessa che facemmo con Darrenio però e mi ricordo che la discesa non era tutto sto che mntre la salita era na bella sgarrata di culo :spetteguless:

non sarebbe meglio andare a fare il 146 che ce l'ho nei giri da fare da un anno ?

se non ricordo male il 146 l'ha fatto solo Sblinky e mi sembra che mi diceva che gli era piaciuto tanto.... non ha pedalato un metro :smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Checazz'e' esanatoglia?? Se è meno sguillosa e viscida facciamo quella!
Comunque x me va bene tutto...ho solo problemi per la partenza in orario xc :rosik:.considerate che ci metto 3 ore da Roma...ergo se me volete vede' partiamo in ora decente...altrimenti vi do' inkiulo!:smile::smile::smile::smile:

mmmmmmmmmmm da Roma a Genga?!?!?!?!?
quanta voglia di minkiagita che c'hai :smile::smile::smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
per me possiamo partire anche alle 10
il MIO è un giro da 4 ore massimo
se vogliamo andare a vedere il 146 non ho la minima idea.... non me ne assumo responsabilità
ho mandato un messaggio a Sblinky, se mi risponde vi faccio sapere
anche perchè non so da che verso sia meglio farlo quel sentiero :nunsacci:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
se è quello della grotta del buco del diavolo, vi conviene portare delle scarpe buone, perchè o siete dei vert o camminate in discesa. io vi avevo avvisato:specc:

Appunto.... mi sembrava!
no no io non ci vengo, anche perchè magari se è un po bagnato non c'ho voja de rischià
magari un giorno lo vado a provare a piedi e poi vi dirò.... anche perchè ci dovrebbero essere un paio di bivi/alternative, non vorrei prendiamo quella sbagliata, capisci a me

Tu che fai ci sei giovedì?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
se è quello della grotta del buco del diavolo, vi conviene portare delle scarpe buone, perchè o siete dei vert o camminate in discesa. io vi avevo avvisato:specc:

si è proprio quello

Appunto.... mi sembrava!
no no io non ci vengo, anche perchè magari se è un po bagnato non c'ho voja de rischià
magari un giorno lo vado a provare a piedi e poi vi dirò.... anche perchè ci dovrebbero essere un paio di bivi/alternative, non vorrei prendiamo quella sbagliata, capisci a me

Tu che fai ci sei giovedì?


io l'avevo preso dagli itinerari del forum del giro fatto da sblinky:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11875

in effetti dice che in alcuni punti bisogna scendere anche in discesa ma se è da fare tutta a piedi come dice Giorgio be allora abortiamola :rosik:

era per fare qualcosa di diverso perchè il Revellone sinceramente non è tutto sto che
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Appunto.... mi sembrava!
no no io non ci vengo, anche perchè magari se è un po bagnato non c'ho voja de rischià
magari un giorno lo vado a provare a piedi e poi vi dirò.... anche perchè ci dovrebbero essere un paio di bivi/alternative, non vorrei prendiamo quella sbagliata, capisci a me

Tu che fai ci sei giovedì?


io farei quel giro nuovo che dicevi tu con discesa nospressosa da Rosenga....

in alternativa torno volentieri pure a Esanatoglia....però con variante Corsegno e Vertical trail :cucù:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
intendiamoci non è tutto da fare a piedi, l'ho fatto io e è tutto dire, ma ci sono dei pezzi molto ripidi su placca che bisogna passarsi la bici. poi c'è una crestina esposta quasi alla fine molto vert. i bivi sono tranquilli, basta andare la prima volta a sx e poi dritto. ci possiamo anche andare ma con l'asciutto, perchè altrimenti non ci divertiamo. e ci introsciamo di brutto.
domani ci posso essere teniamoci aggiornati, oggi qui sta piovendo molto domani ci divertiamo:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
io farei quel giro nuovo che dicevi tu con discesa nospressosa da Rosenga....




:spetteguless:Giorgio, ok 146 abortito allora.

riepilogando: la parte dell'anello del Murano è bella e da fare (sono 700 mt di dislivello con recupero auto però e cioè partendo da Rosenga) e li non ci piove; io studierei un'alternativa per fare un altro anello senza andare al Revellone perchè la discesa non merita, quindi o facciamo l'altro anellino che dice Andrea con discesa da Rosenga o qualcosaltro che conoscete voi che è carino e merita :cucù:
 

tottero

Biker dantescus
Sto tuned .. fate le cose x benino mi raccomando, e tenete conto che oggi sta piovendo di brutto...

Come dice il Mostro e ribadisce il Vence, se Genga è meglio farlo con l'asciutto per via della scivolosità di pietre e tipologia di terreno, e famo Esanatoglia no? ;-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
attention plese, parlato or ora con Fabio :tlfono:

l'uscita di domani a Frasassi/esanatoglia è rinviata a data da destinarsi causa impraticabilità del campo (la palla non rimbalza :hahaha:), i sentieri sono fiumi dove scorre l'acqua e li ancora sta piovendo quindi domani avremmo trovato solo un gran tro iaio e a dir suo Esanatoglia ancora peggio con rischio che la ruota non gira più dal fango :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo