Marcello Bergamo: eccellente esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho voluto provare ad acquistare da loro per varie ragioni:
- la qualità dei loro prodotti che in tanti mi suggerivano
- l'utilizzo nelle salopette dei fondelli che reputo tra i migliori sul mercato
- la tanto decantata cortesia

Avevo bisogno di una salopette estiva corta, comoda che uso sempre sotto gli shorts gravity.
Scrivo loro per avere delucidazioni e consigli sul fondello e sulla taglia e la loro risposta è immediata ogni volta.
Quindi decido per l'acquisto (Salopette Ice)
Purtroppo dopo 2 settimane il pacco non è ancora arrivato, allora gli riscrivo chiedendogli che fine aveva fatto il mio ordine e loro rispondono immediatamente con mille scuse (avevano avuto un problema interno, può succedere nessuno è infallibile), promettendomi insieme al pacco un simpatico omaggio.
Il pacco arriva 2 giorni dopo la mail ed il simpatico ed utilissimo omaggio il giorno dopo (non scrivo cosa sia per questioni di privacy, non so se a loro fa piacere)

Oltre alla bontà del prodotto toccata con mano, la bellezza estetica ed il fitting perfetto, non posso che elogiare un servizio al cliente assolutamente impeccabile e gratificante, un servizio che affeziona la clientela
Sono molto contento soprattutto perchè queste aziende Italiane con voglia di fare e di soddisfare in primis il cliente, meritano tutta la mia (e spedo vostra) ammirazione

sid
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Avevo adocchiato un paio di cosine sul loro sito, dovendo rinnovare un po' di guardaroba. Vista la tua esperienza penso proprio che ordinerò a breve. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho voluto provare ad acquistare da loro per varie ragioni:
- la qualità dei loro prodotti che in tanti mi suggerivano
- l'utilizzo nelle salopette dei fondelli che reputo tra i migliori sul mercato
- la tanto decantata cortesia

Avevo bisogno di una salopette estiva corta, comoda che uso sempre sotto gli shorts gravity.
Scrivo loro per avere delucidazioni e consigli sul fondello e sulla taglia e la loro risposta è immediata ogni volta.
Quindi decido per l'acquisto (Salopette Ice)
Purtroppo dopo 2 settimane il pacco non è ancora arrivato, allora gli riscrivo chiedendogli che fine aveva fatto il mio ordine e loro rispondono immediatamente con mille scuse (avevano avuto un problema interno, può succedere nessuno è infallibile), promettendomi insieme al pacco un simpatico omaggio.
Il pacco arriva 2 giorni dopo la mail ed il simpatico ed utilissimo omaggio il giorno dopo (non scrivo cosa sia per questioni di privacy, non so se a loro fa piacere)

Oltre alla bontà del prodotto toccata con mano, la bellezza estetica ed il fitting perfetto, non posso che elogiare un servizio al cliente assolutamente impeccabile e gratificante, un servizio che affeziona la clientela
Sono molto contento soprattutto perchè queste aziende Italiane con voglia di fare e di soddisfare in primis il cliente, meritano tutta la mia (e spedo vostra) ammirazione

sid
Non è la prima volta che sento elogi per questa azienda, non ho mai comprato da loro ma tutti quelli che lo hanno fatto e che conosco ne parlano sempre bene...
La differenza tra le aziende che lavorano bene e quelle che se ne fregano dei clienti è decisamente imbarazzante per quest'ultime.
Fa davvero piacere leggere testimonianze come questa, forse la cortesia e l'attenzione per il cliente non sono ormai una razza in estinzione.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and AlexV

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Io ho fatto il primo acquisto con loro questo inverno, una salopette appunto invernale. Anch'io mandata email prima e quasi subito la risposta molto cordiale con consigli sul tipo di fondello da scegliere in base alle mie esigenze.
La qualità dell'articolo è evidente ed anche il prezzo concorrenziale, peraltro ho pure beccato un'offerta quindi posso solo che consigliare i loro prodotti.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Io dopo aver provato una loro salopette e trovato il fondello comodissimo ho ordinato altri fondelli e cambiati a tutte le altre salopette di altre arche che ho
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
sono bravissimi
se becchi le offerte hanno anche prezzi ottimi

durata dei prodotti illimitata....
fondello top il migliore, per l inverno avevo preso il "medio" ma rimpiangevo il top, nei giri molto lunghi.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
624
293
0
Visita sito
Ho voluto provare ad acquistare da loro per varie ragioni:
- la qualità dei loro prodotti che in tanti mi suggerivano
- l'utilizzo nelle salopette dei fondelli che reputo tra i migliori sul mercato
- la tanto decantata cortesia

Avevo bisogno di una salopette estiva corta, comoda che uso sempre sotto gli shorts gravity.
Scrivo loro per avere delucidazioni e consigli sul fondello e sulla taglia e la loro risposta è immediata ogni volta.
Quindi decido per l'acquisto (Salopette Ice)
Purtroppo dopo 2 settimane il pacco non è ancora arrivato, allora gli riscrivo chiedendogli che fine aveva fatto il mio ordine e loro rispondono immediatamente con mille scuse (avevano avuto un problema interno, può succedere nessuno è infallibile), promettendomi insieme al pacco un simpatico omaggio.
Il pacco arriva 2 giorni dopo la mail ed il simpatico ed utilissimo omaggio il giorno dopo (non scrivo cosa sia per questioni di privacy, non so se a loro fa piacere)

Oltre alla bontà del prodotto toccata con mano, la bellezza estetica ed il fitting perfetto, non posso che elogiare un servizio al cliente assolutamente impeccabile e gratificante, un servizio che affeziona la clientela
Sono molto contento soprattutto perchè queste aziende Italiane con voglia di fare e di soddisfare in primis il cliente, meritano tutta la mia (e spedo vostra) ammirazione

sid


Ho preso due paia di pantaloncini mtb con fondello da loro.

Uno (link) ha il fondello cucito troppo alto quindi non mi protegge le ossa ischiatiche e non lo metto mai, l'altro paio (link) va bene ma si sono staccate le scritte dopo un paio di lavaggi.
Entrambi in taglia L, messi a confronto il primo ha il fondello piu' alto di 5cm...boh sara' difettato.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
sono bravissimi
se becchi le offerte hanno anche prezzi ottimi

durata dei prodotti illimitata....
fondello top il migliore, per l inverno avevo preso il "medio" ma rimpiangevo il top, nei giri molto lunghi.
Io consigliato da loro ho scelto il fondello Paris, che se non erro ha inserti in carbonio, dovrebbe essere tra i 2 migliori
Il prezzo della salopette con quel fondello 65 euro l’ho trovato assolutamente buono, alla fine la salopette del Deca con il fondello blu (il migliore del Deca) non costa tanto di meno se si prende a prezzo pieno (io la ho perche la trovai superscontata a 25 euro)

Riguardo alle salopette utilizzo tutto l’anno, anche sottozero esclusivamente salopette corte estive (quindi ne ho una x tutto l’anno) che metto sotto gli short gravity

Sid
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
provato il boxer
è il quarto boxer che provo, di varia provenienza.
Pensavo che i precedenti fossero di buon livello finchè non ho provato questo: comodità ottima, vestivibilità ottima, qualità della realizzazione ineccepibile, nessun fastidio dopo 4 ore di giri in mtb., il tutto a 28 euro spedito. Conclusioni: da acquistare a scatola chiusa
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.556
2.255
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
provato il boxer
è il quarto boxer che provo, di varia provenienza.
Pensavo che i precedenti fossero di buon livello finchè non ho provato questo: comodità ottima, vestivibilità ottima, qualità della realizzazione ineccepibile, nessun fastidio dopo 4 ore di giri in mtb., il tutto a 28 euro spedito. Conclusioni: da acquistare a scatola chiusa
Quelli che vorrei prendere ma non riesco a contattarli, vorrei capire se fosse possibile cambiare il 'gel' e averlo più o meno morbido in base alle ore di uscita
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
provato il boxer
è il quarto boxer che provo, di varia provenienza.
Pensavo che i precedenti fossero di buon livello finchè non ho provato questo: comodità ottima, vestivibilità ottima, qualità della realizzazione ineccepibile, nessun fastidio dopo 4 ore di giri in mtb., il tutto a 28 euro spedito. Conclusioni: da acquistare a scatola chiusa
Quelli che vorrei prendere ma non riesco a contattarli, vorrei capire se fosse possibile cambiare il 'gel' e averlo più o meno morbido in base alle ore di uscita

Se volete ne ho uno in vendita ;-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
provato il boxer
è il quarto boxer che provo, di varia provenienza.
Pensavo che i precedenti fossero di buon livello finchè non ho provato questo: comodità ottima, vestivibilità ottima, qualità della realizzazione ineccepibile, nessun fastidio dopo 4 ore di giri in mtb., il tutto a 28 euro spedito. Conclusioni: da acquistare a scatola chiusa
Mi fa piacere sentirlo visto che l'ho appena preso e devo ancora testarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo