Marca sconosciuta VIPER?

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Grazie per il complimento
Non ti nascondo che provenendo dal Frontino avrò TANTO da imparare
Siamo nella stessa situazone, adesso mi sto facendo un set di ruote "enduro" per il front e imparo a scendere bene con quello, quando riesco a passare alla stessa velocità e negli stessi posti della mia compagnia con le full, oppure l'ho sbragata completamente, passo a una full anche io.
Unico difetto di questi telai a mio parere, difficili da rivendere, io ci ho provato su subito non sono mai stato contattato.
E se vai in negozio a comprare una bici come la mia meno di 1300€ non li spendi.
 

Ghostpeter

Biker popularis
3/11/17
58
5
0
27
Cinisi (PA)
Visita sito
Bike
Attualmente: Devinci Spartan Carbon 2016 custom made
Siamo nella stessa situazone, adesso mi sto facendo un set di ruote "enduro" per il front e imparo a scendere bene con quello, quando riesco a passare alla stessa velocità e negli stessi posti della mia compagnia con le full, oppure l'ho sbragata completamente, passo a una full anche io.
Unico difetto di questi telai a mio parere, difficili da rivendere, io ci ho provato su subito non sono mai stato contattato.
E se vai in negozio a comprare una bici come la mia meno di 1300€ non li spendi.

La rivendibilità non è il loro forte questo lo so anch'io (...)
La front è la buona scuola, da lì riesci a sfociare nella tua destinazione d'uso, io son passato senza mezze misure al fiery perché mi ritrovo :

a) la compagnia con cui imparare
b) la voglia di Fare nonostante le mie limitanti esperienze
c) il fattore adattamento a mo' di sopravvivenza, o imparo, o imparo .
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Questa la mia Front 29" da troglodita. 00173100.JPG 00174500.JPG 00175400.JPG

L'altro ieri sono andato a cambiare le gomme per portarla a fare un single track ma non le avevano.
Ah niente, ho fatto il single track con le gomme da park .
Tutto sommato va meglio che con le gomme normali, tranne che in salita dura slittano e che alla prima pozza umida anteriore e posteriore volano via.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo