Marathon Valle Zignago (VE) 17/7/2011

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
alla faccia del sole e della polvere... mannaggia mannaggia
quanta polvere abbiamo mangiato... e quanta acqua poi abbiamo preso!!!

a parte che erano 65 e non 60 i chilometri, cmq è stata molto dura, sempre a manetta!!!

peccato che io in classifica ci sia fino al 52° km e poi come per magia alla fine non ci sono. spero sistemino le classifiche perché mi romperebbe alquanto non esserci in quella finale

Ciao idem con patate pure io insieme a due amici ci siamo fino al 52 km e poi alla fine no.....ho chiesto chiarimenti alla tds ma ancora nessuna risposta....evabbè...comunque tanta polvere e poi l'acqua serviva per lavarci giù la polvere......ma si sono dimenticati di chiudere il rubinetto...
In quanto hai chiuso?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

sul gazzettino di oggi dicono che ci sono stati problemi al cronometraggio per colpa del maltempo...

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Complimenti agli organizzatori, splendida la location, azzeccata la partenza a scaglioni che ha evitato imbottigliamenti particolari, un po poco un solo idrante per pulizia bike ma chi pensava che..grazie alla nuvola "fantozziana" che ha reso "leggendari" quei 7 km finali di prato sfalciato..non dico cosa ho detto quando dopo 60 km ho scoperto di doverne fare altri 5/6 in quelle condizioni!!

che storia!!
gara tanto polverosa all'inizio quanto bagnata alla fine come mai in vita mia!!
nel momento di massima pioggia veniva giù così forte che non si vedeva ad un palmo dal naso!!
siamo partiti ai 42 orari ed abbiamo finito ai 15/20 all'ora...

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
2 gare in 1.
Mi sono divertito.
A palla di cannone e con trenini a cui agganciarsi nella fase asciutta... poi il diluvio che ha abbassato le medie e cambiato le strategie
Mi sono gustato le bottigliette di sali ai ristori e le 6 fette di anguria alla fine.
Lavato la mtb, fatta la doccia calda e ritornato a Bibione dove sono in vacanza (e dove non è caduta una goccia di pioggia!).
Oggi sono in classifica ieri non c'ero.
Keep in touch

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo