Marathon Valle del Farfa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Occhio ai Nero/Arancio dell'Acidolattico ... sono lo squadrone da battere ... giocano anche in casa... buona fortuna a tutti i pa rtecipanti ...
GLTA
 

Allegati

  • 1176216_680560751971882_1615532758_n.jpg
    1176216_680560751971882_1615532758_n.jpg
    65,8 KB · Visite: 10

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
A parte la partenza un pò cambiata e l'eliminazione della salita all'abbazia di Farfa la gara PTP era più o meno quella dello scorso anno con qualche piccolissima variante.IMHO come previsto c'era davvero troppo asfalto e un solo single track carino in discesa che per mia immane sfiga mi sono fatto con uno davanti che andava a due all'ora e non ci pensava neanche ad agevolare i sorpassi...che sfiga!
Un appunto all'organizzazione...l'anno scorso avevano fatto un capolavoro con i ristori, tanti e ben distribuiti, quest'anno invece i ristori erano pochi e messi male; il primo stava praticamente a metà gara dopo diverse salite impegnative, ce ne sarebbe sicuramente stato bene uno entro il kilometro 15 e non dopo il km 20 e passa...
 

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
A parte la partenza un pò cambiata e l'eliminazione della salita all'abbazia di Farfa la gara PTP era più o meno quella dello scorso anno con qualche piccolissima variante.IMHO come previsto c'era davvero troppo asfalto e un solo single track carino in discesa che per mia immane sfiga mi sono fatto con uno davanti che andava a due all'ora e non ci pensava neanche ad agevolare i sorpassi...che sfiga!
Un appunto all'organizzazione...l'anno scorso avevano fatto un capolavoro con i ristori, tanti e ben distribuiti, quest'anno invece i ristori erano pochi e messi male; il primo stava praticamente a metà gara dopo diverse salite impegnative, ce ne sarebbe sicuramente stato bene uno entro il kilometro 15 e non dopo il km 20 e passa...

Ti quoto perché penso la stessa cosa, sul sito è riportato un cambiamento
del percorso che non c'è stato.
Un appunto anche per il ritiro pacco gara dove regnava una confusione pazzesca.
Buono pasta party.
 

Classifica mensile dislivello positivo