Marathon San Pellegrino

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Boh... l'avevo scaricata tempo fa dal sito della manifestazione , perchè ero intenzionato a parteciparvi.
Purtroppo pressanti e irrimandabili impegni famigliari mi faranno saltare la trasferta...

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
In somma alla fine se ho ben capito per chi fa il breve è un altra gara rispetto lo scorso anno spero solo non sia diventata come la marathon del trasimeno o come la sinalunga dove il lungo mi sembrava troppo ma il breve era veramente troppo poco

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mah... il breve non è molto impegnativo, va bene per i cicloturisti.
L'anno scorso lo fecero in pochi, sul percorso corto furono classificati 16 agonisti e 39 cicloturisti.
Ma quest'anno anche il corto è cambiato, Il dislivello passa da 800 metri del 2009 ai 1.030 attuali (dichiarati).
Per qualcuno potrebbe essere duretto...

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Lo scorso anno eravamo pochi cicloturisti anche perchè era freddo e prometteva pioggia e vento come domani del resto.Però è vero non avevo notato i 200 mt di dislivello in più,era solo una sensazione data dal fatto che il percorso è composto dalla prima parte del marathon e non so perchè ma ero indotto a pensare che fosse meno impegnativo rispetto una granfondo ma riguardando bene i dislivelli... mi sa tanto che non è cosi complimenti a chi si spara il lungo

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
fatto il lungo 80 km 2620 dsl in 4h50 o poco meno...
potevo fare molto meglio ma ieri avevo gareggiato in bdc (140 km - 1600 dsl)...
non sto neanche male...
sarò adatto ai giri a tappe?

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Fatto il corto come al solito.Circa 2,20 con una foratura e cerchio bozzato proprio quando mi stavo divertendo sulla seconda discesa nel bosco.Bella e ottima l'organizazione dalla segnatura e presidio del tracciato alla struttura con docce e spoiatoi,però bò...Secondo me il tracciato marathon snatura un pò l'umbria callenge almeno per quanto riguarda il breve posso dire che si è sentita la mancanza dei passaggi tecnici e dei single trak
P.S. ma quante forature e catene rotte ci sono state oggi

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
54
Fabriano
Visita sito
Mi aggiungo anch'io alla lista di sfigati, ero messo bene dopo la prima salita, poi per sorpassare in discesa un gruppetto lento, sono passato sopra le pietre affilate, e ho spaccato il copertone anteriore: gara finita, spero di rifarmi domenica a Carpegna...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo