Marathon San Pellegrino

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi sapete quale fanno percorrere alla categoria juniores? perchè io l'anno scorso ho fatto quello da 42, ma se quest'anno mi tocca quello da 70 credo che ci dovrò pensare MOOOOLTO bene prima di partire

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ragazzi sapete quale fanno percorrere alla categoria juniores? perchè io l'anno scorso ho fatto quello da 42, ma se quest'anno mi tocca quello da 70 credo che ci dovrò pensare MOOOOLTO bene prima di partire

Mi sa che devi fare il corto.
Estratto dal regolamento: "Nelle prove del 28/03/2010, 02/05/2010 e del 26/09/2010, le Donne Elite possono effettuare il percorso lungo senza che venga assegnato loro nessun punteggio valido per la sola classifica generale di categoria dell'Umbria Challenge. La categoria Master 6 effettuerà il percorso lungo mentre il corto sarà effettuato dalle categorie Donne, Giovani e Juniores."

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
45
Fermo
Visita sito
Mi sa che devi fare il corto.
Estratto dal regolamento: "Nelle prove del 28/03/2010, 02/05/2010 e del 26/09/2010, le Donne Elite possono effettuare il percorso lungo senza che venga assegnato loro nessun punteggio valido per la sola classifica generale di categoria dell'Umbria Challenge. La categoria Master 6 effettuerà il percorso lungo mentre il corto sarà effettuato dalle categorie Donne, Giovani e Juniores."
allora per noi donne non elite percorso corto!!!! non mi sembra giusto!! volevo venire appunto per mettermi alla prova sul marathon !!! significa che lo farò senza entrare in classifica!! :medita:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
I percorsi sono due: il Marathon da 70 km e il breve da 32. :i-want-t:

Secondo me c'è troppo squilibrio tra i due tracciati, poteva starci un percorso intermedio da 45-50 km... che senza essere marathon avrebbe gratificato coloro che prediligono distanze un pochino più lunghe.

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
I percorsi sono tre.

Ecco il sito ufficiale leggete http://www.marathonsanpellegrino.it/

Il pezzo da leggere è questo: "La manifestazione presenterà tre percorsi: uno Marathon che misurerà 70 km con un dislivello di 2500 m; uno Granfondo di 42 km per un dislivello di 1200 m e una PedalataEcologica di 25 km con 600 m di dislivello"

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
I percorsi sono tre.

Ecco il sito ufficiale leggete http://www.marathonsanpellegrino.it/

Il pezzo da leggere è questo: "La manifestazione presenterà tre percorsi: uno Marathon che misurerà 70 km con un dislivello di 2500 m; uno Granfondo di 42 km per un dislivello di 1200 m e una PedalataEcologica di 25 km con 600 m di dislivello"
Purtroppo i percorsi sono 2.
Il pezzo che hai riportato tu è stato evidentemente dimenticato dagli organizzatori.
Tutto il resto del sito riporta chiaramente due percorsi.
http://www.marathonsanpellegrino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=13
Anche l'altimetria fa riferimento al Marathon di 75 km e al percorso escursionistico da 30.
Fino a qualche settimana fa il sito riportava 3 percorsi. Poi le cose sono cambiate, magari non avevano sufficiente personale per garantire il presidio di tre diversi tracciati.

@ Azazhel1984: bellissima la tua Ridley... :-? :i-want-t:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
inkia........ 2.550 non sono paglia.....:!:

A GUALDO TADINO COME A ROUBAIX Marathon San Pellegrino del 2 maggio terminerà all'interno della pista dello stadio
Marathon San Pellegrino: Grande entusiasmo in tutta la Regione dell' Umbria per la prima prova del Marathon Tour che si svolgerà a Gualdo Tadino, domenica 2 maggio 2010.

Definito e segnato interamente il percorso di gara che misura circa 75 Km e 2.550 di dislivello. C'è grande attenzione a questa manifestazione da parte di tutta la stampa specializzata e anche le TV locali per questa marathon che anticipa il Campionato italiano assoluto Marathon del 2011.

Intanto è stata coniata la medaglia che verrà assegnata a tutti bikers che concluderanno entro il tempo massimo, la marathon. L'arrivo della gara ricalcherà l'arrivo della mitica Parigi - Roubaix, in quanto tale arrivo è privosto nella pista dello stadio Comunale di Gualdo Tadino, dove i bikers dovranno percorrere due giri (quello di ingresso e quello conclusivo).

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Nella prossima settimana qualcuno va a provare il percorso?
Mi aggregherei volentieri.
Ci andrei anche da solo ma non conosco il percorso e non ho il GPS.
Semmai sono libero nel pomeriggio di lunedi, martedi e forse mercoledi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo