Marathon per Haiti

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
oh ke bello vedo ke non sono l'unico del forum che nn va a garda ma a udine,ci si vede sul lungo allora,da quello che si legge sulla descrizione del percorso sembra che a farla dura sia il fondo.sperem..
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Conosco bene le strade, nel senso che sono uno stradista/btumaro, in prestito alle ruote grasse.
Farò il percorso domenica per la prima volta!
Avrei voluto fare l'Haiti in bdc il 2 maggio, ma sono impegnato.
Cmq conoscendo le pendenze ed i posti, ti assicuro che avremo il ns bel da fare!
Cmq sarà una giornata splendida di sport.
Ciao
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.245
3.197
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao a tutti,
se andate sul sito mountainbikeedintorni.com trovate una recensione con tanto di traccia gps del percorso (quello corto però-46km per 1134mt di dislivello) fatta dal biker Alessandro...Io aspetto a vedere come mette il tempo e spero se tutto va bene di iscrivermi domenica mattina sui 46km...(file permettendo sigh!)
 

ho smanettato un pò su questa traccia per avere il tracciato del MX declino ogni responsabilità
 

Allegati

  • HAITI MX.zip
    33,2 KB · Visite: 3

achille

Biker grossissimus
Il lavoro ci sta spremendo, le ultime sistemazioni sulla bici riusciremo a farle domattina pochi minuti prima di partire, ma una cosa è certa I belgi romagnoli ci saranno
Letto sul sito il rendiconto del percorso...penso che sarà dura, si parla di 60 km molto nervosi....
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
si mi sa che sarà una marathon bella dura...e se dopo si passa per le cantine sarà peggio..............ho telefonato per varie info il chip sarà winning time quindi se ce l'avete portatelo con voi,la partenza del lungo alle 9.45.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Iscritto anch'io... pettorale altissimo come sempre 675, e penso di fare la gara con il gruppo. Qualcuno sa com'è il terreno? Qui sta piovendo da ieri sera, non vorrei trovare paludi...
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
due partenze distinte,ovvero 9.45 il lungo,10 il corto.
si può decidere domani mattina ma alla partenza non durante la corsa.
il dubbio che mi resta...ma se uno parte prima per il lungo e poi decide di girare per il corto,come fanno a saperlo visto che i pettorali non sono diversi?
 

achille

Biker grossissimus
La gara è stata una vera sorpresa, bel percorso e buona organizzazione, e poi ragazzi...quanto vino...quanto buon vino!!
I 60 km sono filati via in un bel paesaggio, strade sterrante, discese veloci, biker molto educati (a differenza di altre parti d'Italia). Se nel 2011 la rifanno è da prendere in considerazione ritornarci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo