Pettorale 161
Team DIAVOLI DEL MONTELLO
Categoria SEN
Volevo avvisarti che ...prendo su la macchina fotografica quindi fai il bravo
Pettorale 161
Team DIAVOLI DEL MONTELLO
Categoria SEN
Volevo avvisarti che ...prendo su la macchina fotografica quindi fai il bravo
oh ke bello vedo ke non sono l'unico del forum che nn va a garda ma a udine,ci si vede sul lungo allora,da quello che si legge sulla descrizione del percorso sembra che a farla dura sia il fondo.sperem..
sarà battaglia allora la mia prima gf nel friuli..ma tu che sei del posto non hai mai fatto neanche un pezzo del percorso?Non credo proprio che tu sia l'unico! Ad oggi pm, gli iscritti alla Marathon erano 817!
Mi sa che arriveranno a 1000! Ciao
:)
Ciao a tutti,
se andate sul sito mountainbikeedintorni.com trovate una recensione con tanto di traccia gps del percorso (quello corto però-46km per 1134mt di dislivello) fatta dal biker Alessandro...Io aspetto a vedere come mette il tempo e spero se tutto va bene di iscrivermi domenica mattina sui 46km...(file permettendo sigh!)
i belgi sono molto + nervosi del percorso, comunque per il tour delle cantine quella dove hanno del buon cabernet è aperta dalle 14,00 alle 17,00molto nervosi....
i belgi sono molto + nervosi del percorso, comunque per il tour delle cantine quella dove hanno del buon cabernet è aperta dalle 14,00 alle 17,00
si parte il lungo, la parola corto non esiste!!!!!!!!!!!!Domenica presente. Ma la scelta tra lungo e corto si decide domenica in gara?
si parte il lungo, la parola corto non esiste!!!!!!!!!!!!
finché c'è luce c'è speranza