L'est est est si svolge in un brutto periodo per me. Per questo non l'ho mai fatta. Vista la location, un periodo meno caldo (maggio/settembre/ottobre visto che poi le premiazioni del circuito le fanno a ottobre in altro loco quando potrebbero farle dopo l'ultima gara), sarebbe imho più indicato.Non è che però anche la Colli Albani sia perfetta anzi, lo scorso anno parecchie cose non mi sono piaciute e quest'anno pur essendo di Nemi non e che sia molto propenso a parteciparci. Non farei di tutta un'erba un fascio,semplicemente ci sono gare organizzate bene altre meno altre male. Sulle cose che samuelgol sta evidenziando sulla gara di Bracciano non posso che confermare ma altre gare laziali lo scorso anno esempio est est est sono state invece ben fatte.
La Colli Albani non è perfetta no...ma indubbiamente è manifestazione di livello che faceva da traino un pò a tutto il circuito, secondo me.
Mi stupivo di come non ne uscissero. E' come mettere nello stesso garage una Bmw (la Colli Albani) e un Ape 50 (Farfa ad esempio). Chi ne guadagna è l'Ape non certo la Bmw.