Marathon - Gran Fondo delle Cascate 2012

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
io ci sarò x la 44Km.provata qualche giorno fa.bella tosta!!!ma molto bella.in quota abbiamo trovato molta nebbia....Goduria il single track.

ci saranno rifornimenti?a quale km?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
certo che si.la partenza è stata data intorno alle 10.30.qui puoi leggere la classifica delle varie categorie(...io 26° nella escursione classica:smile:). http://www.sdam.it/events/event/results_22446.do

bella gara.Sole cocente e vento in alcuni tratti molto fastidioso.Ottima organizzazione.grazie a tutti

.sarebbe bello vedere delle foto.(lungo il tragitto c'erano diversi fotografi)
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
ma è stata fatta alla fine? ero circa al 30esimo km marathon e non è passato nessuno sino alle 12.30 poi sono andato via.


scusa, senza offesa, ma che significa "alla fine è stata fatta"? stiamo parlando di una gara che viene fatta da 10 anni consecutivi, che ieri aveva tra gli iscritti 298 tesserati e 163 escursionisti e che impegna 130 volontari, non un'uscita domenicale con 20 amici...
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Te lo spiego subito. Ero sul tracciato poco prima della polveriera, ho aspettato sino alle 12.30 qualche corridore ma non si è visto nessuno (ero intenzionato a fare qualche foto e video). Facendo due calcolcoli con la partenza alle 10 i primi massimo alle 11.45 avrebbero dovuto transitare sul mio punto e invece nulla. Ho chiamato ai numeri suggeriti nel sito per avere qualche informazione ma nessuno mi ha risposto (anzi addirittura uno era spento).
La mia domanda era per sapere se c'era stato qualche intoppo che avesse impedito la gara. L'anno prossimo fatela partire in orario, utilizzate la regola del chi c'è c'è e chi arriva in ritardo :rosik:
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
UN ringraziamento particolare va a tutto il team piscina irgas.inizio subito a dire: bellissimo percorso,molto gradevoli i rifornimenti,(acqua fresca sul tracciato). Tracciato ben segnalato e ben presidiato a ogni deviazione ,tantissimi iscriti tra tesserati e escursionisti oltre 400, bellissima gara personale,ottima soddisfazione,piu' di questo non so che dire. peccato per la mancata premiazione del terzo posto nella escursione corta donne di Silvana. Si è allenata parecchio per questa gara, e ci teneva al premio. A s'annu prossimu.
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Te lo spiego subito. Ero sul tracciato poco prima della polveriera, ho aspettato sino alle 12.30 qualche corridore ma non si è visto nessuno (ero intenzionato a fare qualche foto e video). Facendo due calcolcoli con la partenza alle 10 i primi massimo alle 11.45 avrebbero dovuto transitare sul mio punto e invece nulla. Ho chiamato ai numeri suggeriti nel sito per avere qualche informazione ma nessuno mi ha risposto (anzi addirittura uno era spento).
La mia domanda era per sapere se c'era stato qualche intoppo che avesse impedito la gara. L'anno prossimo fatela partire in orario, utilizzate la regola del chi c'è c'è e chi arriva in ritardo :rosik:

mmm.....hai sbagliato qualchecosa?! i primi l'hanno terminata sotto le 3 ore.....:i-want-t: o andavano così veloce che nn li hai nemmeno visti?!
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
Te lo spiego subito. Ero sul tracciato poco prima della polveriera, ho aspettato sino alle 12.30 qualche corridore ma non si è visto nessuno (ero intenzionato a fare qualche foto e video). Facendo due calcolcoli con la partenza alle 10 i primi massimo alle 11.45 avrebbero dovuto transitare sul mio punto e invece nulla. Ho chiamato ai numeri suggeriti nel sito per avere qualche informazione ma nessuno mi ha risposto (anzi addirittura uno era spento).
La mia domanda era per sapere se c'era stato qualche intoppo che avesse impedito la gara. L'anno prossimo fatela partire in orario, utilizzate la regola del chi c'è c'è e chi arriva in ritardo :rosik:

Non so, magari il punto nel quale ti trovavi, veniva preso più tardi rispetto all'ora in cui stavi tu. Per quanto riguarda il numero di cell, beh quello era il mio; ma non era spento, nella posizione in cui stavo io (imbocco single da "Su forru de sa ni" ad asfalto Gariazzo..) non c'era uno straccio di campo.
il ritardo (25 minuti sulla tabella di marcia..) è nato derivato dalla consegna dei nuovi chip da parte della associazione che si occupa del cronometraggio nel campionato marathon sardo..).

Per il resto tutto bene direi! numeri da capogiro e poi quando le ambulanze rimangono ferme significa che tutto è filato liscio...:prost:
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
UN ringraziamento particolare va a tutto il team piscina irgas.inizio subito a dire: bellissimo percorso,molto gradevoli i rifornimenti,(acqua fresca sul tracciato). Tracciato ben segnalato e ben presidiato a ogni deviazione ,tantissimi iscriti tra tesserati e escursionisti oltre 400, bellissima gara personale,ottima soddisfazione,piu' di questo non so che dire. peccato per la mancata premiazione del terzo posto nella escursione corta donne di Silvana. Si è allenata parecchio per questa gara, e ci teneva al premio. A s'annu prossimu.

grazie arrogutottu, i complimenti e gli attestati di stima di chi partecipa, sono la linfa che ci permette di andare avanti da 10 anni. Ti garantisco che organizzare una marathon è una cosa bellissima, quanto stancante e snervante. Domenica in Piscina Irgas3C eravamo tutti soddisfatti dell'andamento della manifestazione, ma allo stesso tempo non avevamo più un grammo di forza in corpo...:zapalott:
 

Iser

Biker popularis
11/9/11
56
0
0
50
Fluminimaggiore
Visita sito
Tantissimi complimenti anche da parte mia!!! Ho fatto l'escursione e mi sono divertito come un pazzo!! Bel tracciato, ottima organizzazione!! Ho anche conosciuto personalmente arrogutottu...un grande!!! Alla prossima ragazzi!!!!!! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo