.....ma se il terreno diventa impraticabile non è previsto il rinvio causa meteo???????
rinvio causa meteo???? qui si fa MTB non stiamo "giocando" a calcio!!!
La domanda è lecita (e neanche troppo banale) visto che molte persone dovranno affrontare km e km per arrivare sul campo gara.
L'ultima gara xco di Trevignano fu annullata proprio per meteo.....
grazie Foss!!! anche la prima gara xco di Pontecorvo circuito Agro Pontino Ciociaro è stata rimandata per lo stesso motivo e si recupera il 25 aprile!!!
La domanda è lecita (e neanche troppo banale) visto che molte persone dovranno affrontare km e km per arrivare sul campo gara.
L'ultima gara xco di Trevignano fu annullata proprio per meteo.....
C'e' chi come il sottoscritto e' gia' a destinazione dopo aver fatto 600 km...
Ieri il percorso era asciutto oggi (a Roma) piove bene da mezzogiorno.
...........
la marathon e' stata modificata, togliendo un tratto di circa 8 km, ora misura circa 62 km per un dislivello di 1900mt
l'eliminazione di questo tratto e' dovuta dall'impossibilita' di accedere con i mezzi di soccorso
....................
la mia voleva essere una provocazione
faccio gare di MTB da 6 anni e ne ho disputate in tutte le condizioni meteo neve compresa, l'unica che so essere stata sospesa (quindi iniziata è stata la DSB di qualche anno fa) e mai ho saputo di gare rinviate per meteo
...ci sara' piu' gente in fila x il lavaggio bici che al pasta partyPace e amore! A me la fanga piace facevo enduro!chiedevo per quelli che vengono da lontano o per i neofiti!
Ciao!Ciao da tascio,di acqua ne ha buttata giu' molta(anche ora) anche se non in modalita' diluvio!Fino a giovedi posso dire che il MH&GF erano ottimi come fondo,nelle nostre faggete il terreno regge abbastanza bene la pioggia sono sicuro perche' ci giro tutto l'anno!Per il MH posso dire che nel tratto dalla separazione con la GF in poi si potra' trovare il fango piu' fastidioso!Per le discese occhio ai bastoni ed ai solchi scavati dalla neve!Ognuno avra' poi il suo metro di giudizio!!!!Ci si sente
Ciao da tascio,di acqua ne ha buttata giu' molta(anche ora) anche se non in modalita' diluvio!Fino a giovedi posso dire che il MH&GF erano ottimi come fondo,nelle nostre faggete il terreno regge abbastanza bene la pioggia sono sicuro perche' ci giro tutto l'anno!Per il MH posso dire che nel tratto dalla separazione con la GF in poi si potra' trovare il fango piu' fastidioso!Per le discese occhio ai bastoni ed ai solchi scavati dalla neve!Ognuno avra' poi il suo metro di giudizio!!!!Ci si sente
Ciao da tascio,non direi brutta direi quella dove il fango potrebbe attaccarsi tuttavia io abito qua' ed in inverno proprio se minaccia pioggia giro su queste strade percio' tutti questi problemi sono relativi!Chiaramente non si potra' spingere come si dovrebbe e le discese sono insidiose ma e' anche vero che i km sono molti e la gara non si basa solo su pochi tratti pericolosi!Un buon metodo sara' quello di spruzzare prodotti oleosi su foderi bassi-alti,archetti forcella,tubo obliquo!Ho visto di peggio tipo Spinaceto!!!!!Ci si senteCiao Tascio.... praticamente la parte piu brutta sarebbe nei dintorni di Oriolo-Manziana-Pisciarelli?
Mi sa che vado a fare un sopralluogo...
Nel frattempo sembra che abbia smesso di piovere, speriamo bene! Certo stamattina ne ha fatta tanta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?