Marathon GF del Lago di Bracciano

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
Anche quest’anno per la Marathon del Lago di Bracciano si preannuncia un tracciato spettacolare per il piacere di chi corre ma nel massimo della sicurezza prerogativa a cui non si rinuncia mai. Lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta, spazio a una giornata tutta dedicata alla ricognizione dei percorsi con partenza dal campo sportivo di Trevignano Romano alle 8,30. Questa prova-percorso è valida come 4 ore di tirocinio per i frequentanti del corso di Maestro di Mountain Bike e Ciclismo Fuoristrada di primo livello sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana in collaborazione con l’Asd Vittorio Bike Montefogliano. Accompagnatore Nico
per partecipare bisogna avere una buona preparazione e possibilmente aver scaricato la traccia del percorso

achille

Biker grossissimus

Gli sbubby non seguono le traccie GPS ...seguono il cielo

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
PER IL PAGAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLA MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO
NUOVO NUMERO CARTA PER Ricarica poste pay n° 4023 6006 0906 9036 Intestata ad Arnaldo Montanini CF MNT RLD 62T26 C988L

IL NUMERO RIPORTATO SU ALCUNI MODULI E' ERRATO
MI SCUSO PER L'INCONVENIENTE

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me il cattivo tempo piace ... mi fa salire l'adrenalina, soprattutto partire sotto l'acqua...la gara così diventa per pochi e chi non ha le palle non parte...

si lo so, mentalità belga ecc.ecc.. Ma quella zona lì, in certi tratti, con la pioggia, più che belga diventa vietnamita. Senti a me, meglio che non piova.

p.s. se ti piacciono le gare per pochi (e anche a me), tanto vale fare gare per pochi, che non andare a fare quelle del Prestigio salvo sperare che il terremoto tenga a casa 3/4 dei concorrenti

Reactions: oldschool

CIRUS79

Biker novus
6/4/12
2
0
0
roma
Visita sito
grazie ragazzi per l'allenamento di oggi. Un grazie a Mario che mi ha sempre aspettato quando oramai il mio fiato se ne era andato...(a metà percorso)

achille

Biker grossissimus

dai...fammi fare un pò di terrorismo e che cazzo... un po' di enfasi.
Comunque se piove e dici che sarà una gara Vietnamita...(e concordo con te, avendola fatta due volte o tre non ricordo) ... sarà uno SPETTACOLO

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A me il cattivo tempo piace ... mi fa salire l'adrenalina, soprattutto partire sotto l'acqua...la gara così diventa per pochi e chi non ha le palle non parte...

io ho un video di diversi anni fa, girato su quei percorsi in inverno e dopo abbondanti piogge, peccato che non sono in grado di caricarlo, è uno spettacolo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo