Bel circuito, discese non molto tecniche ma tutto sommato un bel percorso. Noi abbiamo fatto la marathon,e siamo partiti per ultimi, visto che un nostro compagno ha forato nel riscaldamento e si è accorto della foratura in griglia, dove mancavano 5 minuti alla partenza... e dunque in fretta e furia si è cercato di mettere una camera d' aria ma il gruppone era tutto davanti a noi. Cmq a parte altri problemi di foratura da parte di un' altro elemento e altri problemini di meccanica di altri elementi del gruppo, posso dire che mi sono divertito. La segnaletica.. non mi pareva malvagia, si è visto di peggio. Il pasta party un pochino magro, ma noi tra lavaggio bici e docce, ce la siamo presi mooooolto comoda, infatti siamo andati a mangiare mentre stavano quasi sbaraccando, avevano finito anche l' acqua, ma ripeto, un pochino colpa nostra, ma in compenso una signora gentilissima che serviva ai tavoli ci ha piazzato li un vassoio pieno di dolce e cioccolato. Dunque a mio giudizio, a parte le discese molto tranquille, dico che è stata una bella manifestazione.