Marathon delle tre caserme - 21 APRILE 2013 Prova campionato regionale FCI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
wei raga

Io ho fatto un po di foto in giro, per lo piu agli escursionisti... le sto caricando su DropBox, se siete interessati mandatemi un PM che vi rigiro il link cosi potete scaricare tutte le foto ;)
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Super complimenti a tutto l' efficientissimo staff!! Avete messo su una splendida manifestazione degna delle più blasonate manifestazioni sportive nell'ambito nazionale. Non è mancata qualche piccola sfumatura che sicuramente avete già analizzato e trovato rimedio per la prossima edizione. In ogni caso vista la vostra prima esperienza nell'organizzare un evento cosi complesso e articolato siete stati davvero bravissimi!! ;-)
Grazie di tutto e... Ancora complimenti!!! ;-)
 

P@olo

Biker popularis
Concordo e mi accodo ai tanti complimenti per questa bellissima manifestazione... un plauso alla Pul.sar e a tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita dell'evento. Complimenti ai vincitori della gara e anche a tutti gli escursionisti che come me si sono parecchio divertiti. Nel complesso, solo piccoli errori veniali di gioventù, ma per essere la prima edizione, direi proprio un bel "buona la prima!".

Riguardo le foto, anch'io non trovo un granchè online. Su fb ci sarebbe Mirko Boni, ma bisogna richiedergli l'amicizia, le anteprime non sono visibili pubblicamente. L'altro link invece non è stato ancora abilitato, ma pare lo sarà a breve... speriamo!
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
... Su fb ci sarebbe Mirko Boni, ma bisogna richiedergli l'amicizia, le anteprime non sono visibili pubblicamente. L'altro link invece non è stato ancora abilitato, ma pare lo sarà a breve... speriamo!

Ti consiglio di chiedergli l'amicizia sempre che tu abbia un profilo facebook. Se poi lo conoscerai di persona vedrai quanto é disponibile e simpatico.
Le foto che fa sono sempre di ottima qualita' e non manca mai nelle gare di MTB offrendo anche un servizio di cronometraggio 'a gratis' grazie all'orario stampato sulle anteprime.
 

P@olo

Biker popularis
Ti consiglio di chiedergli l'amicizia sempre che tu abbia un profilo facebook. Se poi lo conoscerai di persona vedrai quanto é disponibile e simpatico.
Le foto che fa sono sempre di ottima qualita' e non manca mai nelle gare di MTB offrendo anche un servizio di cronometraggio 'a gratis' grazie all'orario stampato sulle anteprime.

In effetti, il problema è proprio che sono una delle mosche bianche che non usa fb... questione di scelte personali... comunque sono riuscito tramite amici ad avere le anteprime delle mie foto e ordinarle... confermo che sono proprio belle istantanee...
Grazie per il consiglio!
 

Dr.Pimple

Biker superis
21/6/10
378
0
0
cagliari
Visita sito
In effetti, il problema è proprio che sono una delle mosche bianche che non usa fb... questione di scelte personali... comunque sono riuscito tramite amici ad avere le anteprime delle mie foto e ordinarle... confermo che sono proprio belle istantanee...
Grazie per il consiglio!

basta creare un profilo non riconducibile alla tua identità, solo per condividere eventi e informazioni di tuo interesse
 

GirevikSarroch

Biker novus
30/4/13
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti......Solo una cosa volevo precisare.....La PULSAR e'un'associazione costituita da cittadini di Pula e di Sarroch e che.....e che tanti di quei bellissimi luoghi in cui avete pedalato fanno parte di Sarroch,che oltre alla raffineria ha un magnifico e magico entroterra...come monti Nieddu con i suoi Cioffus,i suoi Strintusu e tantissimo altro....Scusate la precisazione...ma sapete come e'....diamo a Cesare quel che e'di Cesare
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo